gel fructys

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ueh ragà ho una domanda da farvi.ma il gel è sicuro ke nn fa male vero?io in qst periodo sto usando quello EXTREME della fructys garnier e volevo sapere se non da problemi.Spero di no xkè m trovo proprio bene;riesco a far rimanere dritti(ma proprio dritti)in piedi spuntoni di 6cm d altezza.no problem right????

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ueh ragà ho una domanda da farvi.ma il gel è sicuro ke nn fa male vero?io in qst periodo sto usando quello EXTREME della fructys garnier e volevo sapere se non da problemi.Spero di no xkè m trovo proprio bene;riesco a far rimanere dritti(ma proprio dritti)in piedi spuntoni di 6cm d altezza.no problem right????

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
no è gel.ma lo sapevo già ke era buono,era solo x una conferma.cavolo l'ho pagato 5euro un tubetto.magari m faccio na foto e v faccio vedere ke impalcatura d spuntoni m sparo in testa.
ah a proposito x il dott gigli:da 2 giorni noto cn piacere ke nn xdo + d30capelli al giorno.l'effluvio stagionale è finito?o può riapparire all'improvviso??

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ciao michele!E' un po' di tempo che non seguo più le tue vicende...oggi dando un occhio al forum ho letto che hai iniziato ad utilizzare propecia e che vuoi iniziare anche con lo spironolattone...ma sei sempre seguito dal dottor Pastore oppure hai lasciato perdere?...inomma com'è andata la tua avventura per passare a prendere propecia nonostante la tua giovane età?..