gel e lacche

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
l'uso quotidiano di gel e lacche a contatto col cuoio capelluto(dato che ho i capelli piuttosto corti)può provocare nel tempo la caduta dei capelli o cmq la loro miniaturizzazione?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
l'uso quotidiano di gel e lacche a contatto col cuoio capelluto(dato che ho i capelli piuttosto corti)può provocare nel tempo la caduta dei capelli o cmq la loro miniaturizzazione?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
nn voglio essere banale e farvi perdere del tempo xkè so bene che è scritto ovunque che i gel e le lacche nn fanno perdere i capelli.ma un conto è applicarli sulle punte dei capelli un altro farli venire a contatto col cuoio capelluto,ed è per questo che vi chiedo se nn sia dannoso a lungo andare questo diretto contatto,ovvero che le sostanze che compongono gel e lacche possano penetrare in profondità andando a danneggiare il bulbo...fatemi sapere grazie

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
se ti lavi accuratamente i capelli tutti i giorni non dovresti preoccuparti di niente.... comunque non fanno male ai capelli... io al posto della lacca e del gel uso la cera che è molto più leggera del gel e non secca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Quoto alexio !!
Devresti lavarti i capelli ogni gg,se fai uso quotidiano di gel o lacche !!
Comunque come per tutte le cose,la cosa importante e' non abusarne !!
Anchio ti consiglio la cera,di certo non cola sulla cute(come il classico gel),ma resta sui capelli !!

ciauzz[8D]

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
forse ne ho abusato quando li tenevo più lunghi...nn vorrei che questo avesse contribuito a favorire il diradamento