gel e capelli bagnati...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ragazzi,non posso più mettere il gel ed avere i capelli bagnati...una volta adoravo avere i miei capelluzzi tutti bagnati ed appiccicarci le schifezze sopra...

ora è vero che non mi piace più avere il gel tra i capelli ma l' effetto con il gel è diventato uno schifo, mi si vede un sacco la cute...mentre senza gel ho la testa tutta coperta...come posso fare per recuperare???

saluti
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ragazzi,non posso più mettere il gel ed avere i capelli bagnati...una volta adoravo avere i miei capelluzzi tutti bagnati ed appiccicarci le schifezze sopra...

ora è vero che non mi piace più avere il gel tra i capelli ma l' effetto con il gel è diventato uno schifo, mi si vede un sacco la cute...mentre senza gel ho la testa tutta coperta...come posso fare per recuperare???

saluti
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265

saluti
raccar

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
è semplice poverino gli si sono diradati i capelli e quindi con il gel è + evidente.

Cosa c'è da capire?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè raccar, credo che ci siano varie soluzioni.
Una è curarti e sperare di raggiungere una buona copertura, l'altra credo sia il dermatch, un colorante che si applica sul cuoio capelluto nascondendolo e facendo sembrare che siano capelli, ma non sono sicuro che sia utile anche col gel!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
callisto ha scritto:
ke è sta storia del colorante
roba del genere che sudi e si scioglie?

l'italiano è un optional, ad ogni modo callisto non lo so, ma tu hai l'abitudine di far gocciolare sudore a gocce anche di questi tempi freddi?[:D]

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
l'italiano è un optional, ad ogni modo callisto non lo so, ma tu hai l'abitudine di far piovere sudore anche di questi tempi freddi?[:D]

questa non l'ho capita.[:eek:)] non ho scritto io il messaggio [8)]

però dai era comprensibile il fatto ke si riferisse al TIPICO effetto bagnato del gel :-D applicato sui capelli bagnati

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Aki,
mi sto curando da 4 mesi con minox ed integratori vari + biomineral 5 alpha cpr e scalpcin... Sono stato in visita da Pastore e non mi ha voluto dare fina, ha detto che non vedeva l'utilità nella mia situazione, poichè ho un piccolo problema...
Al momento ho notato una grossa diminuizione della caduta perchè da aprile fino ad agosto mi sono caduti un sacco di capelli...invece ora la caduta è quasi pari a 0... ora le persone che mi conoscono mi dicono che li vedono più voluminosi e pieni. Il fatto è che nessuno mi dice che sto perdendo i capelli, anzi mi danno del matto, però io vedo molte differenze rispetto al passato...
A breve andrò da Campo, vorrei fare qualcosa di buono per i miei capelli...

p.s. Conosco l' italiano, ma il post l'ho scritto in un momento in cui avevo un sacco di cose da fare a lavoro... ed ho arronzato un pò la forma :)

saluti
raccar