gel con fibre

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
cercavo un gel magari contenente delle fibre come il toppik, in modo da rendere esteticamente i capelli più voluminosi e interferire meno con l'applicazione del minox...esiste qualcosa del genere?
grazie
ciao ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
c'è il kerasome, però mi sembra che sia una lozione con microfibre, lo vendono nello shop dell'altro sito....
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
seee, magari funziona mo ho visto che come tutti questi cosmetici per nascondere ha un costo proibitivo..
 

andreaferroni

Utente
6 Settembre 2005
12
0
5
Io ho provato un paio di volte il Kerasome Solution, ma all' incirca dà lo stesso effetto delle singole fibre a meno che non ne applichi molto (prova che non ho fatto anche perchè mi piace avere i capelli il più naturali possible e preferisco applicare poco di ogni cosa). Io ho capelli neri un pò diradati in generale e mi basta per ora solo applicare un pò di microfibre dopo la pettinatura. Per questo ho messo in vendita la Kerasome SOlution nel post precedente perchè per ora preferisco applicare solo le microfibre che costano la metà e che reputo ottime su di me! Se qualcuno lo vuole provere mi faccia sapere
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazzi mega sola, non fa assolutamente niente, non copre una mazza e inoltre puzza, 60 euri nel cesso [:(!]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ragazzi se avete soltanto poco diradamento basta la nivea hair care creme-gel, per quelli come me che hanno un diradamento lieve che si vede solo sotto la luce del bagno basta e avanza.
Non vi garantisco che dura anke se vi mettete il casco o se vi spettinate ma di sicuro basta per una serata!
Sembra che gonfi lievemente i capelli...(ovviamente va usato poco dopo il lavaggio)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non lo so, l'ho trovata nel borsellino d mio fratello ke vive a bologna, immagino l'abbia comprata nel supermercato.