Ciao a tutti. Mi è stato consigliato dal mio dermatologo il seguente gel per capelli: GECAP MULITVITAMINICO. Qualcuno lo ha mai utilizzato? Come vi siete trovati? Grazie.
Un gel vale l'altro che tipo ti capello hai?Ciao a tutti. Mi è stato consigliato dal mio dermatologo il seguente gel per capelli: GECAP MULITVITAMINICO. Qualcuno lo ha mai utilizzato? Come vi siete trovati? Grazie.
Un gel vale l'altro che tipo ti capello hai?
Mai utilizzato cere?
Ma se invece inizi ad eliminare il sebo? ?Ciao proxy, io ho dei capelli tendenti al grasso, molto sottili e che si sporcano subito. Ho provato delle cere (per lo più opache, es. american crew fiber, layrite, da wax da dude ) ma il risultato è che, appunto, il capello si sporca subito. Il mio dermatologo (ovviamente non sono stato dal dermatologo per chiedere consigli sul gel, ma per altri motivi )mi ha consigliato il GECAP, però accetto molto volentieri ulteriori consigli.
Tra l'altro ne approfitto per chiedere: esiste qualche lacca che presenta un INCI non troppo aggressivo e che abbia anche un effetto volumizzante?
Grazie
ciao, intendi questo?Io mi trovo benissimo usando il gel di aloe vera come gel capelli, quello primitivo della zuccari, ottimo
Cute specialmenteciao, intendi questo?
Zuccari Aloevera Gel Primitivo D'Aloe, 150 ml : Amazon.it: Bellezza
Zuccari Aloevera Gel Primitivo D'Aloe, 150 ml : Amazon.it: Bellezzawww.amazon.it
L'aloe ha effetti benefici sulla cute e sui capelli?
Cioè? Ty lo metti come fosse normale gel? Ti volumizza?Esatto, proprio quello, è davvero ottimo
Si va beneL'unico che c'è. Se cerchi gel aloe lo trovi
Prendi un normale gel aloe tipo esiconoscete una marca di gel capelli all'aloe che sia inodore?
Applichi alla sera e lavi al mattinoscusate l’intrusione, volevo chiedere se mettendo della cera solo sul ciuffo poi posso evitare di lavare i capelli prima di mettere il minoxidil, dato che li lavo già al mattino e non vorrei fare due lavaggi al giorno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: