Da quello che hai scritto da quando scrivi quigrazie wicther...
Proxy ma che stai dicendo?
Ma lui usa gia' il minox,il foam e' sempre minoxMetti minox in schiuma, qualcosa fa. Non so quanto son fini i tuoi capelli però
Ma ci fai o ci sei?io ho chiesto una recensione sul proxiphen, il foam cosa c'entra?
Certo ma la schiuma ha anche una sorta di funzione estetica diciamo, fa un po’ da gel. A me piaceMa lui usa gia' il minox,il foam e' sempre minox
Alla fine è come la ceraA me non è mai piaciuto come effetto,troppo appiccicoso
Non so che c'era usi tu,ma la mia non da assolutamente quell'effetto appiccicatoAlla fine è come la cera
Forse usiamo una schiuma diversa, comunque con la schiuma non è che te devi fa lo shampoo. La metti sulle radici diciamo.Non so che c'era usi tu,ma la mia non da assolutamente quell'effetto appiccicato
Parlavo di minox, che io uso in schiuma. E ho detto che sembra un po’ l’effetto che hanno alcune cere.Io non uso Schiuma,ma cera ,la schiuma è un altra cosa
Parlavo di minox, che io uso in schiuma. E ho detto che sembra un po’ l’effetto che hanno alcune cere.
Tu hai detto che non ti risulta, e ti ho detto che forse la schiuma che abbiamo usato è diversa. Sulla cera dipende da talmente tanti fattori che non ha senso nemmeno parlarne![]()
Ok la schiuma di Minox (usi immagino regaine o Kirkland) non mi piace come effetto,che non ha nulla a confronto con una cera .
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: