Gel caduta capelli

moonlight

Utente
23 Agosto 2007
4
0
5
Salve sono Ale, sono nuova di questo forum. Da qualche giorno ho iniziato a perdere molti capelli e la cosa mi preoccupa. Tutto è iniziato in seguito ad un'acconciatura da cerimonio a base di gel montata dal parrucchiere. Il gel è stato messo su tutta la cute e ora anche dopo diversi shampoo i miei capelli sembra continuino a cadere.... Devo pensare sia una cosa momentanea? Non credevo che il gel procurasse così tanti problemi solo in un'applicazione!! Oppure la caduta di capelli può dipendere anche dalla pillola?
HELP sono preoccupata!!! [V]

moonlight

Utente
23 Agosto 2007
4
0
5
Salve sono Ale, sono nuova di questo forum. Da qualche giorno ho iniziato a perdere molti capelli e la cosa mi preoccupa. Tutto è iniziato in seguito ad un'acconciatura da cerimonio a base di gel montata dal parrucchiere. Il gel è stato messo su tutta la cute e ora anche dopo diversi shampoo i miei capelli sembra continuino a cadere.... Devo pensare sia una cosa momentanea? Non credevo che il gel procurasse così tanti problemi solo in un'applicazione!! Oppure la caduta di capelli può dipendere anche dalla pillola?

moonlight

Utente
23 Agosto 2007
4
0
5

moonlight

Utente
23 Agosto 2007
4
0
5
Io veramente non ho avuto mai problemi di caduta prima d'ora.. E i capelli sono iniziati a cadere solo nella parte dove è stato messo il gel ma non su quella frontale! [:O] se la caduta continua che tipo di analisi potrei fare??

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Se il problema persiste e il gel nn è la causa, vai da un dermatologo ed esponi il tuo problema.
Ciao.

bred

Utente
25 Agosto 2007
6
0
5
ma il gel provoca la caduta dei capelli o no!? non sono mai riuscito a capirlo.. alcuni dermatologi dicon di no altri dicon di si..

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
è successa anche a me la stessa cosa. ho tenuto il gel per 24 ore in testa,shampoo e abbondante caduta...saranno 200-300 capelli.
evidentem ce ne sono alcuni che fanno male e danneggiano i capelli. la cosa sicura è che il gel non provoca AGA.

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
sono anni che ogni mattina metto il gel ai laterali mai avuto problemi di perdite quindi presumo che dove il capello è sano nessun problema di gel. il motivo sarà un altro

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
il motivo è che quando hai i capelli alopecizzati, anche se ci si posa sopra una mosca ti cadono [^] devi tenerli al riparo da tutto: luce, stress, gel e altro ancora...