gay e calvizie

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Stare su un isola deserta non significa tornare a casa la sera o immaginare di farlo prima o poi,preparare mentalmente le vacanze con gli amici,progettare la propria vita e disegnare il proprio assetto estetico desiderando feed-back positivi dagli altri......stare su un isola deserta
vuol dire voler prospettare e prendere a pretesto una situazione nella quale azzerare le aspettative verso la vita sociale e ridurre di molto anche quelle sulla propria permanenza fisica....per questo non ha senso dire che anche in tale condizione oggettiva il pensiero dei capelli che cadono ci accompagnerebbe...

Questo scenario nel contesto del trauma da androgenetica viene citato spesso per fare emergere
le indubbie valenze sociali del problema...chi dice a me non interessa degli altri è a me che non piaccio calvo innanzitutto merita il grado 18 Nordwood poichè la categoria piacere a sè stessi
esiste solo in quanto diretta correlata e complementare se non conseguente della più generale categoria di piacere e basta.Chi si piace ha già interiorizzato parametri di giudizio frutto di elaborazione 'collettiva' e sottende un'idea del bello che prende valore dall'essere riconoscibile,spendibile con gli altri.Quindi smettetela di dire che lo fate per voi...è un'idiozia prima che una cosa falsa.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, rispetto il tuo pensiero finale;ma, non lo condivido in assoluto!!! Non tutto è risultato di un'elaborazione basata in criteri colletivi. Dove entra la singolarietà dell'essere?[:p]
Saluti!!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
jen65 dici:
secondo te la percentuali di cattolici tra i gay e gli etero è la stessa?

certo che è la stessa,ma in che mondo vivi?
conosco due preti gay,e un bel pò di persone omosessuali (uomini e donne) la percentuale è la stessa...TROPPI! ^_^
ne conosco uno che vota lega molti che votano a destra...molti di sinistra,tra un pò uso più prodotti per la persona io che loro,sono uguali,IDENTICI a te e a me,vanno a seconda dei gusti ed esperienze personali,non al fatto che sono gay o meno no?
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
pl@stiko io davvero non capisco se ci fai o ci sei, in più non capisco chi ti abbia messo a fare il moderatore in questo forum. Effettivamente i fantastici 5 su La7 sono delle persone che possono avere i gli stessi gusti degl'altri solo che sono gay......
infatti parlano tutti allo stesso modo (ci avranno messo dei mesi per perfezionarsi) e ognuno di loro è specializzato in un settore trendy...tipo c'è quello esperto di moda, musica, cucina.

Tutto il programma si basa su questo: Gay = stile

E se lo chiedi ad un gay ti dirà SICURAMENTE che ha più gusto di un etero.
Quindi pl@stiko
risparmiaci il soliyo moralismo del ca**o alla gay ed etero sono uguali perchè se lo chiedi ad un gay ti dirà che non è così. Come un cattolico non è uguale ad un buddista, come un europeo non è uguale ad un americano e come grazie a dio io non sono uguale a te
(che senza troppo rispetto, penso proprio tu sia un pirla)
buona giornata
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
meno male che non sei come me,sei insignificante ed è un complimento. ^_- davvero un piccolo uomo,guarda meno televisione e leggi qualche libro ogni tanto.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
beati voi che vedete tutto così ovvio![:eek:)]...a me non sembra ovvio un bel niente....vero un cattilico non è uguale ad un buddista ma se ha un minimo di personalità non è nemmeno uguale ad un cattolico...poi ognuno è influenzato dall'ambiente questo è vero... credo che sia più facile che siano più simili un etero e un gay europeo che un cattolico americano e un cattolico albanese...
cmq ragazzi qua si discute anche per cambiare idea non è corretto prendersi a male parole nè dare presuntuosamente tutto per scontato,anche perchè del detto non mi sembra affatto tutto così scontato nè dall'una nè dall'altra parte
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
e ma che bisogna fare?questo sito ha tante ottime persone (parlo anche di scucco con cui ho sempre diverbi,ma è sempre corretto) e altre persone che frustrate hanno solo la capacità di offendere,chiamala ignoranza,poca capacità di dialogo e/o rapportarsi al prossimo,chiamiamola vita stereotipata,io ho espresso pacatamente un'opinione e di contro c'è stata una persona molto poco educata,chiudo e lascio i post così come sono,scusandomi per primo,non che mi dia fastidio,però per il decoro del sito la chiudo qui.
scusate tutti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Pla!!! Invidio la tua capacità di essere moderato ed il tuo pacifismo!!!E poi, non si può gradire a greci e a tr**ani...
[tp][tp][tp][tp]

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq l'sola deserta e' un esempio che puo' essere frainteso.

L'esempio calzante da farsi sarebbe:
Non hai piu' i capelli, sei spelacchiato in testa ma tutta la gente, per una strana magia, ti vede con tutti i tuoi capelli di sempre.
Solo che tu sei consapevole di non averli ed ogni volta che ti specchi vedi la pelata. Ti farebbe male tutto questo?

Io rispondo di si perche' prima di piacere alle altre persone devo piacere a me stesso. Se poi cercare di piacere a se stessi anche fisicamente (e non solo intellettualmente) e' un grave difetto allora mi ritiro per manifesta inferiorita' [V]
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
e altre persone che frustrate hanno solo la capacità di offendere,chiamala ignoranza,poca capacità di dialogo e/o rapportarsi al prossimo,chiamiamola vita stereotipata


e via... lui non offende nessuno.

io ho solo la capacità di offendere....... andatevi a rivedere il 3d sulla cocaina, e su quel ragazzo che il pacato qui sopra non ha esitato a definire sfigato. Senti tu secondo me, il moderatore il questo forum non lo puoi fare. Non ne sei capace. Chiamiamolà ottusità, chiamiamola prepotenza, fa un po' tu. Questa è la mia opinione pacata. Allora lo rispiego meglio: il mio desiderio pacato è di non vederti più moderatore.
Il punto è questo.
mie opinioni pacate e miei desideri pacati.
buona serata a tutti
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
E' incredibile leggere post di gente che tratta i gay come diversi, nel vero senso della parola, con evidente spirito discriminatorio e poi dice che uno offende solo perchè ha fatto notare la cosa.

Bah!
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
HO Conosciuto tante Brave persone che sono gay, trans, lesbo, bisex. Tra di loro avevano tutti caratteri particolari ma diversi tra di loro, una volta un mio amico gay mi disse l'unica via per guadagnarsi una fetta nel mondo e avere ammiratori\trici e essere particolari e speciali, una persona che segue le mode e troppo banale e non suscita curiosita, al contrario uno originale da l'impulso della curiosita fa pensare abbia piu carattere e poi se sei una persona bella dentro l'hai conquistato\a, quelli tutti uguali alla fine stufano gli originali MAI, ricordatelo amico, e tu mi hai incuriosito sei una persona veramente speciale, lo so ma io sono etero mi spiace solo amici

alla fine pensadoci bene ha ragione, cmq ritorno al mio modo di pensare, cioe che un gay e un'etero non hanno niente di diverso solo il modo di vivere la propia sessualita e il modo di porsi agli altri (quelli effeminati) per il resto sono persone come tutti, con i propi diritti e doveri, se il modo fosse fatto di soli etero sarebbe veramente noioso ogni tanto vedere qualcuno diverso da me mi fa pensare che bella la vita tanti colori tante cose diverse persone diverse, che noia la globalizzazione tutte ciambelle uguali una dietro l'altra, sembrano fatti con lo stampino che scatole sta gente globalizzata.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io non posso avere rapporti di amicizia con i gay purtroppo.

Ho avuto brutte esperienze che mi hanno segnato (rapito da uno psicopatico negli Stati Uniti, grazie a Dio e' andato tutto bene) e sebbene abbia risposto bene allo shock cmq con i gay ho chiuso.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
quello che dici gordon suona un po come dire che cattiva quella ragazza, allora basta ragazze mi sembra un po troppo generalizzato il tuo ragionamento, dovresti pensare secondo me a ragione quelle ragazza e cattiva addio cene saranno delle altre cioe non tutte le persone che hanno una caratteristica in comune sono uguali che puo essere dalla sessualita al colore del capelli altezza ecc, e meglio dire con quello stop che con tutti quelli cosi stop, ti limiti troppo la vita secondo me.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Gordon, avresti dovuto dire chiudo con gli psicopatici, che c'entra il fatto se quello che era gay, e se era uno psicopatico etero? Capisco il trauma, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Lo so quello che ho scritto e so che non e' una bella cosa e che mi limita nelle relazioni con il sesso maschile.
Ma sono stato traumatizzato e non e' successo solo una volta purtroppo. Ci sono stati altri episodi anche se di gravita' minore.
Ora con i gay non posso avere piu' alcun rapporto. Li rispetto, questo e' il massimo che posso fare. A dir tanto ci posso fare due chiacchiere di max 10 minuti ma non penso che potrei mai avere un amico gay.

Mi sono successe brutte cose ed ogni volta che vedo un gay i ricordi riemergono. So che e' un limite ma che ci posso fare? Non e' semplice.

Al di la di questo non ho problemi di alcun tipo con tutte le altre persone (ragazze ed eterosessuali) per cui mi rimane ancora una bella fetta di persone con il quale convivere serenamente. Per ora mi accontento di questo. Poi si vedra'.

x Gull: grazie, se era uno psicopatico etero certamente la categoria gay non sarebbe stata coinvolta.
Ma purtroppo era omosessuale e queste cose quando succedono succedono e basta, non hai l'opzione di passare la mano. E chi e' coinvolto rimane coinvolto e se la piglia nel sacco. Le brutte esperienze segnano, non siamo robot. Facile parlare razionalmente per chi non ne e' coinvolto.