gay e calvizie

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
mi allaccio al post di release e a un sacco di tread sul rapporto uomo-donna-capelli

l'altro giorno parlando con un mio amico gay molto stempiato gli ho chiesto se facesse qualcosa per la calvizie e lui mi ha risposto: no a molti uomonini piace di più e io non ho problemi

in effetti ho iniziato a pensare che su questo forum non ho mai visto interventi di gay che pure in generale ci tengono molto alla propria apparenza e usano un sacco di cremine (magari generalizzo, ma ad esempio il mio amico conosce tutte le marche di antirughe maschili)

c'è davvero un diverso rapporto con la calvizie da parte degli omosessuali?

jen
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Per cui Geppo,alla famosa domanda:10 cose che porteresti con te su un'isola deserta? Tu includeresti fina e minox??[:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa Fabio77 potresti dire la tua pero' sul fatto che non tutti i gay se ne fregano della pelatta..[:p]
Skerzo...

Basilio
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
sull'isola avrei forse il coraggio di raparmi a zero...ignorando di starci male e sprtt libero dall'assilo di lozioni creme e shampoo
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
A questo punto propongo di iniziare una raccolta di fondi,al fine di acquistare un'isola deserta dove stabilirci per non avere piu' paranoie sui nostri capelli.Naturalmente verrebbero anche le ragazze del forum..[:p][:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
No se cè una bella negrona che mi bacia la capoccia..[:p]...dai geppo unisci al gruppo partiamo su un isola di sole donne..vedrai dopo un po che te frega de capelli...

Basilio
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
forse nn ritroverei + la fluente(x modo di dire!)chioma, ma riacquisterei sicuramente un po di libertà perduta da un po di tempo...magari alzarmi e fare un mega tuffo e bagnarmi anche la capoccia cosa che faccio raramente a mare x via dell'acqua salata!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma una persona gay è uguale ad una non gay ergo ci sono persone a cui frega e persone a cui non frega,che senso ha questo post??
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
43.gif
Solo voi per farmi ridere...
Cmq, ricordatevi che anche le isole deserte vanno visitate qualche volta da un turista eccentrico come il fratello di Mitzo. Qto all'orgia isolana, se non mi sbaglio, secondo il documentario della BBC è così che l'AIDS ha avuto inizio, di modo che: STATE ATTENTI!!![:p]
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
ma una persona gay è uguale ad una non gay ergo ci sono persone a cui frega e persone a cui non frega,che senso ha questo post??


che vuol dire? guarda che le abitudini sessuali si riflettono su un sacco di aspetti della persona: secondo te la percentuali di cattolici tra i gay e gli etero è la stessa? oppure, che sò, la spesa pro-capite in prodotti di bellezza (che ad esempio va in due direzioni diverse per gli uomini e le donne)?

dico che forse il vissuto psicologico del problema della calvizie è molto legato a un immaginario preciso, siccome esiste un immaginario gay che ha delle differenze rispetto a quello etero forse qualche riflessione su questo ci aiuta a capire meglio il nostro problema individuale

jen
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
piuttosto non credo che in un forum tutti i gay vengano a dirti che sono gay!quindi magari il tuo amico è un eccezzione,magari no,c'è sempre la variante del gusto personale e l'influenza spesso è la stessa per tutti,in genere dettata dalla tv e le riviste in parte...insomma le donne dello spettacolo diventano modelli per noi maschietti così come per le donne, quindi perchè non anche per gli omosessuali?credo cmq che la calvizie non piaccia in generale nè a donne nè a uomini che siano etero o omosessuali etc...però è vero magari che noti personaggi famosi dello spettacolo essendo calvi possano farsi da modello per gli omosessuali(in nfondo di calvi omosessuali dall'apprezzata personalità ce ne sono molti mi pare )

ho detto tante cose di cui non mi sento sicuro,son pensieri nati così magari ho detto scemenze...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me darebbe fastidio perdere i capelli anche su un isola deserta.
perdere i capelli significa cmq perdere un po' di se stessi perche' i capelli hanno da sempre fatto parte di noi.

Poi scusate ma in un isola deserta ci si puo' sempre specchiare nell'acqua!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io finche' non mi colpiva a.a. ce li avevo sempre avuti! e' normale che ora ne soffra la mancanza. erano parte di me