""Garrotiamo i gay""

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...[:X][:X][:X]...ogni volta che sbatto il muso contro l'evidenza che gente del genere esiste davvero (fuori dalle barzellette)...resto sempre più sconcertata.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Prosperini è una persona buffissima, l'avete mai sentito parlare? E' il leghista medio, alla Borghezio. Lo metterei in un urna e lo proteggerei, è molto interessante dal punto di vista antropopologico. Ora le solite noiosissime associazioni gay grideranno allo scandalo... ma che palle pero'.
Non voglio fare parte della politically correct lobby gay dei vari siti istituzionali gay.tv, gay.it... tutti pieni di soldi coi contributi degli assessorati dei nostri comuni. I mestieranti gay dell'Agedo che vivono sul nulla e percepiscono milioni per dubbie campagne contro le discriminazioni. Grillini è meglio che stia zitto perchè se non fosse per la storia dei gay farebbe ancora le supplenze alle medie inferiori di Borgo Panigale e ora porta a casa 20mila euro al mese. Prosperini è vivace ma non mi è antipatico affatto.
[ov][ov][ov]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sono perfettamente d'accordo con Ivo, la cosa che realmente mi infastidisce è la continua strumentalizzazione del mondo gay in un verso o nell'altro...
Ormai chiunque sfrutta un sentimento di amore e di passione (perchè essere gay non vuol dir nulla all'infuori di questo) per far parlare di sè!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma scusate un attimo....riuscite a capire quanto sia grave che un assessore dica queste cose o no?Se c'è un caso in cui non vale tirare in ballo la strumentalizzazione che i gay fanno della loro causa è proprio questo...avrete presente la storia di '...al lupo al lupo...'....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cattolico devoto e praticanteeeee????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che schifo....
Comunque ci credo che si pente.... Cosa vuoi che sia rinnegare le proprie idee in cambio dei bei soldoni della poltrona?
che schifo, che schifo, che schifo.....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
ma scusate un attimo....riuscite a capire quanto sia grave che un assessore dica


Caro Khil. Certo... io ti voglio bene ma tu hai un'idea dei politici italiani quanto mai rosea. Dovresti sapere che il 22% degli onorevoli italiani hanno dei carichi PENALI pendenti e almeno il 18% degli assessori e consiglieri regionali; molti condannati con sentenze definitive per concussione, peculato e reati amministrativi gravissimi; il loro livello culturale è BECERO, sono il peggio dell'italianità. Rubano tutti e a PIENE MANI. Io odio i politici..leggi i libri di Marco Travaglio sui politici italiani, devi rabbrividire, è una ghenga di corrotti. Il mio assessore alla cultura faceva il bagnino alle piscine comunali e ha la III media. Scusa Khil dove vivi?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Mi spiego meglio .....per quanto assurdo è vero che deve fare più notizia la declamazione di frasi sconsiderate e inneggianti alla violenza razzista e omofoba, di quanto esistente di penalmente rilevabile ma oggetto d'inchiesta e quindi almeno intenzionalmente occultato.

hai capito il senso?