Garanzia e sostituzione protesi Cesare ragazzi

edgar63

Utente
11 Marzo 2006
2
0
5
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo mesaggio su questo splendido e utile forum. Vengo al dunque. Anch'io sono purtroppo un cesarato di lunga data (1993). All'inizio sembrava andare tutto bene, la qualità dei copertoni era dignitosa, o forse era la chioma ritrovata che faceva passare in secondo piano i disagi e gli imbarazzi che alla lunga il CNC comporta (sigh!). Ma adesso, cristo!! Ho fatto un ordine per due impianti DE LUXE (€. 3.150!!!), uno più brutto dell'altro: capelli rigidi, secchi, parruccosi al massimo! Sento ormai un imbarazzo enorme a stare in mezzo agli altri e temo continuamente di essere sgamato. Ho ridotto al minimo le mie relazioni sociali...Al centro CR sono in evidente imbararazzo con me, ma continuano a prendermi per il c... dicendo che sto bene...falsi!! Con il consiglio del titolare del centro ho pensato di restituirne almeno uno (il peggiore!)con una lettera accompaganatoria sperando nella sostituzione per scarsa qualità. Il tipo vede un esito incerto della cosa: che ditta seria! Dopo aver sborsato fior di milioni e aver incassato in silenzio centinaia di bugie, nemmeno una onesta sostituzione di un prodotto, ehm...,diciamo difettoso (è un eufemismo) che a loro costa qualche decina di euro!!! Mi appello a quelli come me che hanno visto scemare negli ultimi tempi la già non eccelsa qualità dei CNC. Ora, nell'attesa di potermi decidere per una nuova soluzione mandandoli a c.... definitivamente, che speranze ho di potermi vedere accettata la sostituzione, visto anche il periodo non florido della Company? E cosa mi consigliate di scrivere nella lettera?
Un saluto cesarato e Tormentato a tutti

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Passa ad altro produttore! esiste la concorrenza!
Inoltre vai da un buon dermatologo,quale dott Digli ,dott Campo ecc ,insomma non sto qui a elencarli,ma fidati che tanti ci sono , chiedi loro un consiglio..
Magari la tua situazione sotto la protesi e' in parte recuperabile...
Ci hai mai pensato?
Io ho recuperato tantissimi capelli.

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Ho avuto in passato la tua stessa situazione...2 impianti davvero ridicoli!!
Mi sono davvero impuntato ed incazzato,fino a riuscire ad avere il Num. di cellulare di Benassi Stefano (n°2 della C.R.) e chiamandolo ho ottenuto un appuntamento a Bologna.
Subito nn voleva saperne di rifare i 2 impianti,fino a che l'ho preso di peso,e appiccicato contro il muro......
Con le BUONE MANIEERE, si ottiene sempre qualcosa, e anche se dopo 6 mesi, gli impianti sono arrivati e fatti come dio comanda.
La mia salvezza cmq è stata quella di sganciarmi da loro, ed usare protesi in lace,davvero migliori,ed a costi ridicoli rispetto a come ero abituato da CR.
Se vuoi,in privato,ti do il numero di Benassi.
Fammi sapere

edgar63

Utente
11 Marzo 2006
2
0
5
Ti ringrazio Bissenti per le informazioni.
Davvero non ce la faccio più, mai sentito così male! Sembro oramai un cinese con la faccia da europeo, che imbarazzo!! Ma come sono arrivati a questo tracollo qualitativo? mah...Certo, quello che mi dici non mi conforta, anche se vale la pena fare un tentativo.

Certo, uno può dire come garcho di buttare tutto a mare e passare alla concorrenza, ma solo da qualche settimana ho finito di pagare gli impianti...ma entro breve lo farò sicuramente. Anche se non mi sembra tutto rose e fiori il mondo delle LACE...

Comunque mi farebbe piacere avere il numero di questo TOP manager Benassi e anche magari scambiare qualche opinione con te sui nuovi prodotti in commercio. Tu come ti trovi con queste nuove protesi? Dimmi come si fa a scriversi in PVT, sono un pò novizio.
Ciao e grazie a tutti.