Ciao a tutti.
Questo è il mio primo mesaggio su questo splendido e utile forum. Vengo al dunque. Anch'io sono purtroppo un cesarato di lunga data (1993). All'inizio sembrava andare tutto bene, la qualità dei copertoni era dignitosa, o forse era la chioma ritrovata che faceva passare in secondo piano i disagi e gli imbarazzi che alla lunga il CNC comporta (sigh!). Ma adesso, cristo!! Ho fatto un ordine per due impianti DE LUXE (€. 3.150!!!), uno più brutto dell'altro: capelli rigidi, secchi, parruccosi al massimo! Sento ormai un imbarazzo enorme a stare in mezzo agli altri e temo continuamente di essere sgamato. Ho ridotto al minimo le mie relazioni sociali...Al centro CR sono in evidente imbararazzo con me, ma continuano a prendermi per il c... dicendo che sto bene...falsi!! Con il consiglio del titolare del centro ho pensato di restituirne almeno uno (il peggiore!)con una lettera accompaganatoria sperando nella sostituzione per scarsa qualità. Il tipo vede un esito incerto della cosa: che ditta seria! Dopo aver sborsato fior di milioni e aver incassato in silenzio centinaia di bugie, nemmeno una onesta sostituzione di un prodotto, ehm...,diciamo difettoso (è un eufemismo) che a loro costa qualche decina di euro!!! Mi appello a quelli come me che hanno visto scemare negli ultimi tempi la già non eccelsa qualità dei CNC. Ora, nell'attesa di potermi decidere per una nuova soluzione mandandoli a c.... definitivamente, che speranze ho di potermi vedere accettata la sostituzione, visto anche il periodo non florido della Company? E cosa mi consigliate di scrivere nella lettera?
Un saluto cesarato e Tormentato a tutti
Questo è il mio primo mesaggio su questo splendido e utile forum. Vengo al dunque. Anch'io sono purtroppo un cesarato di lunga data (1993). All'inizio sembrava andare tutto bene, la qualità dei copertoni era dignitosa, o forse era la chioma ritrovata che faceva passare in secondo piano i disagi e gli imbarazzi che alla lunga il CNC comporta (sigh!). Ma adesso, cristo!! Ho fatto un ordine per due impianti DE LUXE (€. 3.150!!!), uno più brutto dell'altro: capelli rigidi, secchi, parruccosi al massimo! Sento ormai un imbarazzo enorme a stare in mezzo agli altri e temo continuamente di essere sgamato. Ho ridotto al minimo le mie relazioni sociali...Al centro CR sono in evidente imbararazzo con me, ma continuano a prendermi per il c... dicendo che sto bene...falsi!! Con il consiglio del titolare del centro ho pensato di restituirne almeno uno (il peggiore!)con una lettera accompaganatoria sperando nella sostituzione per scarsa qualità. Il tipo vede un esito incerto della cosa: che ditta seria! Dopo aver sborsato fior di milioni e aver incassato in silenzio centinaia di bugie, nemmeno una onesta sostituzione di un prodotto, ehm...,diciamo difettoso (è un eufemismo) che a loro costa qualche decina di euro!!! Mi appello a quelli come me che hanno visto scemare negli ultimi tempi la già non eccelsa qualità dei CNC. Ora, nell'attesa di potermi decidere per una nuova soluzione mandandoli a c.... definitivamente, che speranze ho di potermi vedere accettata la sostituzione, visto anche il periodo non florido della Company? E cosa mi consigliate di scrivere nella lettera?
Un saluto cesarato e Tormentato a tutti