gambino

elios75

Utente
13 Aprile 2006
9
0
5
Io l'ho incontrato da pochissimi gg.....e ho programmato il mio autotrapianto per il prossimo mese,.....voglio risolvere questo annoso problema...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se cercate il meglio bisogna andare all'estero...in italia il confronto con i big non si può fare sui trapianti

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
in bocca al lupo Elios

se hai qualche domanda su Gambino sono a disposizone,
ci sono gia' passato..[:D],puoi contattarmi anke in pvt.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
piqlosco, ma gambino sai mica se hai mai fatto o avra' intenzione di fare la fue? magari per piccoli interventi gia la fa? posso contattarlo solo per chiedergli questa cosa secondo te?

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ricordo che parlai con lui della tecnica fue e bht,mi
parve molto perplesso sull'argomento,mi disse che anche
il suo amico e ex-collega Cole,uno dei fautori principali
della fue,cominciava a nutrire dubbi in merito.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
.. ma questo quanto tempo fa? ... magari nel frattempo si e' cimentato in piccoli interventi.... io farei volentieri da cavia a gambino...

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
in maggio vado a trovare Gambino per un controllo,
glielo chiedo Line ok ? (la vedo dura comunque)

Ma per la Fue non hai mai pensato al doc Ozgur
in Turchia?ci sono gia'un paio di buone testimonianze.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da elios75
Io l'ho incontrato da pochissimi gg.....e ho programmato il mio autotrapianto per il prossimo mese,.....voglio risolvere questo annoso problema...

facci sapere! [X]

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Messaggio inserito da piglosco
in maggio vado a trovare Gambino per un controllo,
glielo chiedo Line ok ? (la vedo dura comunque)

Ma per la Fue non hai mai pensato al doc Ozgur
in Turchia?ci sono gia'un paio di buone testimonianze.

si ci ho pensato ma credimi non ho nessuna voglia di prendere l' aereo (sembrera' stupido ma...) in effetti i prezzi sono molto inferiori al belgio e le testimonianze sono buone..... mi sto info per la dhi di milano perche' non ho trovato testimonianze ne negative ne positive... l'utente che mi hai gentilmente segnalato in pvt ha fatto una strip con la dhi in grecia.... e mi ha rassicurato sulla serieta' della clinica... ora operan anche a milano ... gli ho sentiti tramite mail ... posso confermare la gentilezza e la disponibilita'... ora devo mandar delle foto poi mi richiamano loro.... ci sto' pensando ...
se mi fai sapere cosa ti dice gambino ti sarei molto grato.... digli pure che uno deve pur esser il primo no? ... se vuole io sono pronto....

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
penso che anche i primi operati da Cole da Hasson da TESAURO ecc ecc abbian pagato no? .. eran dei pazzi? sono usciti senza testa? un primo ci sara' sempre no? se gambino vuole...

elios75

Utente
13 Aprile 2006
9
0
5
Ragazzi, ad esattamente una settimana dall'intervento di autotrapianto di due piccole stempiature da Gambino posso dire che tutto oltre ad essere andatao benissimo sul momento anche ora mi sento benissimo e seguo allalettera le indicazioni post operatorie, mi preme solo iniziare di nuovo a fare sport ma non gioverebbe alla cicatrice posteriore....per cui aspetto pazientemente, cosi' come aspettero' pazientemente i risultati che verranno sicuramente,....sicurezza eccessiva?....No!...bravura constatata di Gambino.....