Galenicoooooooooo

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Buon pomeriggio a tutti un aiuto!
Da meno di un mese uso galenico dp un periodo di sospensione il regaine mi massacrava..adesso qst galenico fatto da una farmacia dove abito è acqua fresca!!!!m'ha messo l aqua al posto dell alcol puó essere ? E senza glicole!!come devo fare? Mi conviene riprendere un industriale??so ke nn esistono industriali senza glicole!un buon preparat galenico senza glicole con transcutol o glicerina se è possibile darmi la giusta preparazione!ps il mio derma è contro il galenico preferisce ke smetta e usi altre alternative..
Grazie in anticipo ve ne sarei grato(settembre nuovo derma)

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Da meno di un mese uso galenico dp un periodo di sospensione il regaine mi massacrava..adesso qst galenico fatto da una farmacia dove abito è acqua fresca!!!!m'ha messo l aqua al posto dell alcol puó essere ? E senza glicole!!come devo fare? Mi conviene riprendere un industriale??so ke nn esistono industriali senza glicole!un buon preparat galenico senza glicole con transcutol o glicerina se è possibile darmi la giusta preparazione!ps il mio derma è contro il galenico preferisce ke smetta e usi altre alternative..

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ci sono degli industriali senza glicole
tipo questo NANOMINOX 5% e questo MICROMINOX 5% li ho trovati nella lista dei prodotti che manda jonny :)
cmq il tuo derma non ha del tutto torto secondo me, ho letto svariati post in cui molti utenti (che hanno esperienza soggettiva rispetto a chi prescrive le cure) hanno visto che il galenico ha meno efficacia dell'industriale compresi quelli che hanno altre sostanze per migliorarne l'efficacia.

ora dimmi se il rogaine unge molto o poco, è una curiosità che ho io,
e se il rogaine è l'unico industriale che hai usato :)

S.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x nicolas: C'è la composizione sulla confezione? Se c'è postala.
Per la preparazione del galenico senza glicole usa questa composizione:
minoxidil base 5%;
transcutol o glicerolo 5%;
alcool 96° q.b. a 100 ml.

x superman884: Il Rogaine l'ho usato una volta, mi sembrava di avere in testa l'olio d'oliva, ci impiegava ore ad asciugare.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
grazie innanzitutto x le risposte ragazzi!!
X supermen:non è stato l unico!usavo minoxidil(era scritto cosi sulla confezione)ma mi irritava ancor più del regaine e ungeva un po di più!<a mio avvisofrs c'è piu glicole!cosi disse il derma ma cmq lo stesso m'irritava!
X lucars:non c è scritto nulla tranne soluzione in aroma di minoxidil5% :(
supermen questi industriali senza glicole io lessi qlke post ke dicevano ke cmq c'è una percentuale di glicole e poi vorrei sapere se l hai usati o qlkno ke l'ha fatto come si è trovato con nano e microminox e quali son le differenze , l'irritazioni sono sparite?sxo di ricevere informazioni!
Grazie signori

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
no non li ho usati e non sò se è come dici tu... cmq sulla lista di jonny c'è scritto senza glicole propilenico.

ho usato sempre galenici per questo volevo sapere quale industriale è più simile al rogaine. Da come ho capito quelli che ungono di più (per chi non ha problemi col glicole) sono i migliori come risultati. tanto io sono rasato quindi s eunge si asciuga subito.
grazie ragà e a te LucArs per le tue sempre pronte risposte.

nicolas potresti provare ad acquistare quello che dei due costa di meno e vedere.

S.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Il naNominox contiene il 10% di glicole e costa meno del Microminox ke è senza glicole! Prima d contattare jonny volevo sapere ki l ha usato le opinioni!!
Ciao raga!!!!!!!