galenico

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Salve volevo cortesemente chiedervi una cosa.
Devo usare la seguente lozione:

Triancinolone acetonile mg 10
progesterone 2%
Spironolattone 1%
Glicerolo 5ml
Alcool 60° -70° q.b. a 100 ml

che mi son fatto preparare da una farmacia di Venezia e due volte su due ha presentato dopo un po' di tempo del residuo sul fondo(piu' o meno quando arrivo a meta' boccetta).La prima volta me l'avevano fatta con alcool a 60° gliel'ho portata indietro e mi hanno detto che probabilmente è il progesterone e me l'hanno rifatta con alcool a 70° ,ma il risultato è lo stesso,sempre deposito sul fondo quando arrivo a circa meta' boccetta. Sapresti darmi x cortesia qualche consiglio a riguardo?dovrei far aumentare gradazione alcolica?perche' questi farmacisti veneziani mi duole dirlo ma nn sono molto esperti nella preparazione di galenici.
grazie mille a chi risponda.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Salve volevo cortesemente chiedervi una cosa.
Devo usare la seguente lozione:

Triancinolone acetonile mg 10
progesterone 2%
Spironolattone 1%
Glicerolo 5ml
Alcool 60° -70° q.b. a 100 ml

che mi son fatto preparare da una farmacia di Venezia e due volte su due ha presentato dopo un po' di tempo del residuo sul fondo(piu' o meno quando arrivo a meta' boccetta).La prima volta me l'avevano fatta con alcool a 60° gliel'ho portata indietro e mi hanno detto che probabilmente è il progesterone e me l'hanno rifatta con alcool a 70° ,ma il risultato è lo stesso,sempre deposito sul fondo quando arrivo a circa meta' boccetta. Sapresti darmi x cortesia qualche consiglio a riguardo?dovrei far aumentare gradazione alcolica?perche' questi farmacisti veneziani mi duole dirlo ma nn sono molto esperti nella preparazione di galenici.
grazie mille a chi risponda.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Salve volevo cortesemente chiedervi una cosa.
Devo usare la seguente lozione:

Triancinolone acetonile mg 10
progesterone 2%
Spironolattone 1%