Galenico veicolo ieson

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
33
3
15
Salve sto utilizzando questo galenico con veicolo ieson (17 alfa estradiolo 0,025%, progesterone 1%, minoxidil 5%, idrocortisone butirrato 0,05%) preparato dalla farmacia di Torino.
Ho letto che non crea residui eppure da quando lo sto utilizzando al mattino sul cuscino trovo dei residui bianchi tipo polverina e la stessa cosa se guardo tra i capelli al mattino, dei residui bianchi fini fini, non vorrei confondermi con la forfora poiché non ho più scaglie da dermatite seborroica e magari rimane questa forfora oppure possono essere residui?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Non crea nessun residuo se te lo hanno fatto con il veicolo Ieson
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
non è nemmeno carica come Lozione.
Ne metti molta?
 

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
33
3
15
Non crea nessun residuo se te lo hanno fatto con il veicolo Ieson
Allora dopo averlo messo ieri sera ho avuto la conferma pettinando i capelli stamattina che è come se fossero attaccati dopo aver messo il gel e riMane quella polverina fine fine, a me il galenico lascia questi residui
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Molto strano lo metti sulla cute con pipetta giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Forse è meglio metterlo due volte al giorno ? Casomai è troppo e fa quell’effetto anche se il biorga non lo faceva
Non dovrebbe proprio farlo, comunque il biorga è solo Minox.

Applica goccia a goccia picchietta e stop.
In etichetta che hanno scritto?
 

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
33
3
15
Non dovrebbe proprio farlo, comunque il biorga è solo Minox.

Applica goccia a goccia picchietta e stop.
In etichetta che hanno scritto?
Io applico alcune gocce durante la linea picchietto e porto avanti e indietro il dito per spargerlo nel caso non ci fosse arrivato
 

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
33
3
15
Non dovrebbe proprio farlo, comunque il biorga è solo Minox.

Applica goccia a goccia picchietta e stop.
In etichetta che hanno scritto?
Sto continuando a notare che mi crea questa polverina bianca in mezzo si capelli come se fossero residui di gel, io di solito rovescio dalla bottiglietta del minoxidil 2 ml dentro ad un misurino graduato è da lì lo prendo con la pipetta.. potrebbe essere che per 20 minuti sta a contatto con l’aria fa qualcosa ? Non so che dire a me li impasta leggermente e oltre alla polverina me li rende secchi quello con veicolo ieson
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Sto continuando a notare che mi crea questa polverina bianca in mezzo si capelli come se fossero residui di gel, io di solito rovescio dalla bottiglietta del minoxidil 2 ml dentro ad un misurino graduato è da lì lo prendo con la pipetta.. potrebbe essere che per 20 minuti sta a contatto con l’aria fa qualcosa ? Non so che dire a me li impasta leggermente e oltre alla polverina me li rende secchi quello con veicolo ieson
No non succede nulla ci mancherebbe.
Vabbè evidentemente a te fa così(di norma non lascia residui o altro)quando travasi immagino che la lozione è limpida giusto?
Ecco questa è la cosa principale