galenico tempie

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
qualcuno sa dirmi una giusta composizione in un galenico che associ al minoxidil progesterone spirinolattone acido azelaico o glutatione.. ho problemi nella zona delle tempie e so che questi sono tra i migliori antiandrogeni..gradirei per cortesia anche l'opinione di ui dottore fra campo e gigli visto che mi sono sembrati molto disponibili..grazie

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
qualcuno sa dirmi una giusta composizione in un galenico che associ al minoxidil progesterone spirinolattone acido azelaico o glutatione.. ho problemi nella zona delle tempie e so che questi sono tra i migliori antiandrogeni..gradirei per cortesia anche l'opinione di ui dottore fra campo e gigli visto che mi sono sembrati molto disponibili..grazie

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
se ti interessa ho letto parecchi riscontri positivi sulla proxycream,fatta proprio per le tempie..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
si è parlato di questi principi attivi, nuovamente all'ultima riunione SITRI, che consiglio sempre agli utenti di ieson, almeno una volta, per sentire dalla voce degli esperti cose interessanti.

una lozione topica che andrebbe bene prevede minox al 3-4%, progesterone e spironolattone in percentuali tra 1 e 2 % cadauno.

glutatione forse più efficace per bocca.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per le tempie se vuoi avere una qualche possibilità di avere ricrescita devi provare il minox al 15%

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
pontiacooo
aspetta però....non consigliare ai nuovi utenti il minox 15%!!!
quello è un esperimento nuovo che faremo noi...sperando sia efficace.
potrebbe confondersi e basta oltre che danneggiarsi.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ce' anche chi ha avuto un buon aiuto con l integrazione di skinoren e nizoral crema...