Galenico Progesterone + Spironolattone INODORE...

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Un saluto a tutti.
Mi sono fatto preparare dalla farmacia dove mi fornisco, un topico così composto (come gentilente consigliatomi dal Dott. Gigli):
Progesterone 2%
Spironolattone 2%
Glicerolo 5 ml
Alool 80° q.b a 100 ml

Dopo 3 giorni ho ritirato la lozione (costo 16€), ma mi aspettavo, come più volte letto qui sul forum, che avesse un forte odore.
Con grande stupore/rammarico ho scoperto che la lozione non sa di nulla tranne che di alcool...

Cosa ne dite? Non so cosa pensare... [:(]

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Un saluto a tutti.
Mi sono fatto preparare dalla farmacia dove mi fornisco, un topico così composto (come gentilente consigliatomi dal Dott. Gigli):
Progesterone 2%
Spironolattone 2%
Glicerolo 5 ml
Alool 80° q.b a 100 ml

Dopo 3 giorni ho ritirato la lozione (costo 16€), ma mi aspettavo, come più volte letto qui sul forum, che avesse un forte odore.
Con grande stupore/rammarico ho scoperto che la lozione non sa di nulla tranne che di alcool...

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Un saluto a tutti.
Progesterone 2%
Spironolattone 2%
Glicerolo 5 ml
Alool 80° q.b a 100 ml

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quello che provoca il cattivo odore solfureo è l'abbinameno minox + spiro!!
Poichè nella tua lozione il minox nn c'è, puoi stare tranquillo!! [;)]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Per un topico cosi, a base di spironolattone e progesterone, posso andare a farmelo preparare in farmacia senza problemi? Va bene quella composizione?
Grazie

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Certamente, sempre dietro presentazione di ricetta medica
-Dep-