Galenico più minox industriale!

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
Salve a tutti!!Ho iniziato il 3 maggio una cura con il minox galenico più antiandrogeni,dopo un mese circa ho comprato il minox5 della kikrland e faccio il seguente uso..Mattina kikrland,pome galenico e sera kikerland...volevo sapere se ci possono essere effetti negativi nel fare questo utilizzo...devo dire che sono davvero soddisfatto..sto riprendendo il vertex e le tempie si stanno riepiendo piano piano di capellini!!il 3 settembre posterò le foto!![X]

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
Salve a tutti!!Ho iniziato il 3 maggio una cura con il minox galenico più antiandrogeni,dopo un mese circa ho comprato il minox5 della kikrland e faccio il seguente uso..Mattina kikrland,pome galenico e sera kikerland...volevo sapere se ci possono essere effetti negativi nel fare questo utilizzo...devo dire che sono davvero soddisfatto..sto riprendendo il vertex e le tempie si stanno riepiendo piano piano di capellini!!il 3 settembre posterò le foto!![X]

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
il dott. klein x i suoi prodotti consiglia 4 applicazioni al giorno, questo per avere ricrescita

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x chissinafr: Kirkland è una marca di minoxidil, galenico è un prodotto preparato artigianalmente da una farmacia.

x pegasus: a mio parere è intutile mettere il minox con la frequenza che dice il dr. Klein considerando l'emivita del farmaco.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ho fatto una ricerca, ma ho letto pareri discordanti sulle applicazioni e sull'emivita, di preciso quant'e' la sua emivita?