Galenico per Frontale

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Salve, per il frontale uso con disceeti risultati;
Minox 3%
Proge 2%
Spiro 2%

Siccome il mio derma, non prescrive antiandrogeni, quelli li ho fatto mettere io col benestare del derma leggendo dalle vostre esperienze (tanto mi ha detto che tanto fa poco o nulla....).
Siccome è oramai 5 mesi che faccio la cura e ho letto che cè il pericolo di assefuazione per antiandrogeni, volevo sapere cosa mi consigliate da sostituire allo spiro e proge o da integrare agli stessi, e con quali percentuali (sempre se è vero che cè il pericolo di assefuazione?).
Se tale pericolo esiste, un galenico per quanto tempo deve essere utilizzato?
HJo ancora un mese di questo galenico, poi da come ho capito dovrei aumentare il minox tra 3,5 a 4%

Ciao e grazie a tutti

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Minox 3%
Proge 2%
Spiro 2%

Siccome il mio derma, non prescrive antiandrogeni, quelli li ho fatto mettere io col benestare del derma leggendo dalle vostre esperienze (tanto mi ha detto che tanto fa poco o nulla....).
Siccome è oramai 5 mesi che faccio la cura e ho letto che cè il pericolo di assefuazione per antiandrogeni, volevo sapere cosa mi consigliate da sostituire allo spiro e proge o da integrare agli stessi, e con quali percentuali (sempre se è vero che cè il pericolo di assefuazione?).
HJo ancora un mese di questo galenico, poi da come ho capito dovrei aumentare il minox tra 3,5 a 4%

Ciao e grazie a tutti

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Minox 3%
Proge 2%
Spiro 2%

Ciao e grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non esiste alcuna assuefazione la cura va comunque dopsata in base alla situazione clinica.se hai avuto risultati ti consiglio di continuare come ora senza modificare alcunche'.
saluti