galenico (per dott. Gigli)

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ho fatto confusione tra vecchie e nuove ricette, poi la mia dottoressa di base non ci capisce niente.

va bene?

minoxidil solfato 3%
progesterone 2%
triamcinolone acetonide 10 mg
glicerolo 10 ml
acetone 5 ml
alcool 70 qb a 100 ml

L'ultima ricetta che mi aveva ordinato il dott. Gigli non conteneva l'acetone, ma non ricordo il resto dei componenti. In sostanza, se minoxidil, progesterone e triamcinolone ci sono, va bene uguale, anche se erano sciolti in una diversa soluzione che non conteneva acetone?

grazie

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ho fatto confusione tra vecchie e nuove ricette, poi la mia dottoressa di base non ci capisce niente.

va bene?

minoxidil solfato 3%
progesterone 2%
glicerolo 10 ml
acetone 5 ml
alcool 70 qb a 100 ml

L'ultima ricetta che mi aveva ordinato il dott. Gigli non conteneva l'acetone, ma non ricordo il resto dei componenti. In sostanza, se minoxidil, progesterone e triamcinolone ci sono, va bene uguale, anche se erano sciolti in una diversa soluzione che non conteneva acetone?

grazie

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165

va bene?

minoxidil solfato 3%
progesterone 2%
glicerolo 10 ml
acetone 5 ml
alcool 70 qb a 100 ml

grazie