galenico ...e la ricrescita s'impenna!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve a tutti,
parafrasando una celebre frase di Carcarlo Pravettoni (ricorderete quello della ...e lira s'impenna!!!) ho notato con soddisfazione che passando al galenico la ricrescita dei capelli è evidente.
Ho iniziato la cura con minox industriale al 5% continuandola per 2 mesi. Ho sospeso per 1 mese e da circa 2 mesi l'ho ripresa con il galenico sempre al 5%. Devo dirvi che adesso i risultati iniziano a vedersi. Continuando ininterrottamente penso che prima dell'estate qualche altro progresso dovrebbe vedersi. Che dite?

...e la ricrescita s'impenna!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve a tutti,
parafrasando una celebre frase di Carcarlo Pravettoni (ricorderete quello della ...e lira s'impenna!!!) ho notato con soddisfazione che passando al galenico la ricrescita dei capelli è evidente.
Ho iniziato la cura con minox industriale al 5% continuandola per 2 mesi. Ho sospeso per 1 mese e da circa 2 mesi l'ho ripresa con il galenico sempre al 5%. Devo dirvi che adesso i risultati iniziano a vedersi. Continuando ininterrottamente penso che prima dell'estate qualche altro progresso dovrebbe vedersi. Che dite?

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Salve a tutti,

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io dico che questi strattoni da montagne russe saranno simpatici su un grafico economico, ma sulla tua testa non fanno bene.

Continua così, MA CON COSTANZA e tranquillità! [X]
Dai retta!
[:D]

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Si, sono consapevole del fatto che questi sbalzi non siano certo salubri.
Causa forza maggiore in quel mese non potevo proprio usare minox.
Adesso preferisco il galenico, penso sia più efficace oltre che economico.
Avanti tutta![sm]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gibil
sinceramente non so se il minox galenico sia realmente più efficace dell'industriale (personalmente credo di no!), tuttavia la cosa importante è che hai visto dei risultati e di questo sono davero felice!
Adesso cerca di continuare senza interruzioni e vedrai che ulteriori passi avanti non si faranno attendere.[;)]

In bocca al lupo e tienici informati![8)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]