galenico, consiglio da esperti.

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ho appena ritirato una preparazione, minox. 3%, progesterone 2% spinorolattone 1% acetone 5 ml, mentolo 0,5 %.
cosa strana è che la lozione non ha un colore chiaro ma va sul bianco e si deposita tutto sul fondo, c'è scritto agitare prima dell'uso, è normale per le sostanze introdotte oh è stata fatat male, se si posso utilizzarla oh devo farla cambiare.
ag costo 23 euro per 100 ml. ciao . grazie.

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ho appena ritirato una preparazione, minox. 3%, progesterone 2% spinorolattone 1% acetone 5 ml, mentolo 0,5 %.
cosa strana è che la lozione non ha un colore chiaro ma va sul bianco e si deposita tutto sul fondo, c'è scritto agitare prima dell'uso, è normale per le sostanze introdotte oh è stata fatat male, se si posso utilizzarla oh devo farla cambiare.

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
L'esperto, in questi casi, è Dep!
A memoria, comunque, ricordo che più volte altri utenti del forum hanno riscontrato gli stessi problemi con un galenico che univa minox a spiro e proge o ad altri principi attivi: dovrebbe essere normale. I consigli che erano stati dati a chi come te si è ritrovato col dubbio che la soluzione non fosse stata preparata ad arte, se non ricordo male [ma per sicurezza farei un cerca o attenderei l'esperto], furono quelli di innalzare la temperatura della lozione di qualche grado (5° in più?).
La migliore cosa però è un bel cerca [;)] ! Alla prossima!

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
dep come faccio a riscaldarlo in che modo, la lozione rimane tutta sullo scalpo ovvero rimangono tanti puntini bianchi, ma.......
vuol dire che alla fine il prodotto nno penetra quindi non serve a niente....
come devo fare, devo riportarla oh in che modo posso renderla utilizzaile. ciao grazie.