galenici

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5
ragzzi mi sapreste consigliare una lozione da farmi preparare galenicamente a base di minoxidil + progesterone e/o sprinolattone...? uso minoxidil da tempo con buoni risultati ma vorrei aumentarne l'efficacia...ciao e grazie mille

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5
ragzzi mi sapreste consigliare una lozione da farmi preparare galenicamente a base di minoxidil + progesterone e/o sprinolattone...? uso minoxidil da tempo con buoni risultati ma vorrei aumentarne l'efficacia...ciao e grazie mille

sampei000

Utente
12 Agosto 2006
8
0
5

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
il tuo dermatologo dovrebbe impostare la cura a distanza è impensabile anke xkè gli antiandrogeni si aggiungono x motivi particolari.
non saprei cosa dirti se devi curare la regione frontale come me potresti fare minox 3 con progesterone 1% tretinoina (acido retinoico) e glicole propilenico (non m ricordo le quantita d qst'ultime due). diffida da k t dice ke x forza con minox 5 si hanno maggiori risultati non è una regola uguale x tutti.