galenici - farmacia sant'antonio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
salve , un utente mi ha detto di questa farmacia esperta in galenici anche ad ottimi prezzi 8, 50 quanto ho capito , volevo sapere chi ordina da questa farmacia e se si è trovato bene, quindi se ordinassi 3 galenici piu il pagamento del contrassegno verrebbe circa 37 euro? poi come funziona, devo mandare un e- mail con la composizione e me lo spediscono? grazie

Ps: finora ho usato minox , piu glicole e alcool , se vorrei prendere quello con il transutol è la stessa cosa? o non è consigliabile il passaggio dal minox con il glicole a quello cn il transutol? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
salve , un utente mi ha detto di questa farmacia esperta in galenici anche ad ottimi prezzi 8, 50 quanto ho capito , volevo sapere chi ordina da questa farmacia e se si è trovato bene, quindi se ordinassi 3 galenici piu il pagamento del contrassegno verrebbe circa 37 euro? poi come funziona, devo mandare un e- mail con la composizione e me lo spediscono? grazie

Ps: finora ho usato minox , piu glicole e alcool , se vorrei prendere quello con il transutol è la stessa cosa? o non è consigliabile il passaggio dal minox con il glicole a quello cn il transutol? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io ho ordinato il minox alla farmacia sant'antonio, mi sono sempre trovato bene. Gli mandi una mail con scritto quello che ti serve, puoi ordinare benissimo 3-4 flacconi di minox, tanto dura circa 6 mesi. La ricetta puoi mandarla via fax, comunque chiedi a loro per sicurezza. Puoi passare senza problemi dal glicole al transcutol, anzi elimini il rischio di irritazione che ti può dare il glicole.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
Minoxidil solfato 5%,
transutol 5%,
alcool 80° q.b. a 100 ml

questa è una composizione ottima? o ci deve essere anke acqua depurata? grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Va benissimo se gli mandi una richiesta così, ci pensano loro a mettere la giusta quantità di alcool e acqua depurata.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie lucars il mio unico dubbio era il passaggio dal glicole al transutol , ma visto ke non c'è differenza passo al transutol e inviero la rikiesta cn scritto
minox , transutol e alcool : D

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
scusa se posso sembrare un po fastidioso lucars XD solo che non sono pratico di ordini via internet, potresti spiegarmi meglio come fare nei dettagli alla farmacia sant'antonio? grazie tantissimo