Galenici a Milano!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Qualcuno saprebbe indicarmi una buona farmacia per galenici a Milano! Io vorrei farmi preparare la Nipononivea...che sto usando della Fitoben. Inanzitutto cosa dovrei indicare loro per una giusta composizione...grazie!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Qualcuno saprebbe indicarmi una buona farmacia per galenici a Milano! Io vorrei farmi preparare la Nipononivea...che sto usando della Fitoben. Inanzitutto cosa dovrei indicare loro per una giusta composizione...grazie!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

18 Maggio 2003
300
0
265
confermo, la Beato pare più professional, ricordo che alcuni si erano trovati male con la Legnani.
Non io, che mi rifornisco alla legnani da anni.
tra l'altro la beato angelico ha dei costi pazzeschi, io ho pagato lo zix il 50%in più!!
da 5 euro alla Legnani a 7,50 all'Angelico.
bestiale.

pare che anche la farmacia prima di incrociare la galleria sulla sinistra arrivando da piazza mercanti(mi pare si chiami carlo erba, ma forse mi confondo) prepari galenici, inoltre sono proprio gentili.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
confermo, la Beato pare più professional, ricordo che alcuni si erano trovati male con la Legnani.
Non io, che mi rifornisco alla legnani da anni.
tra l'altro la beato angelico ha dei costi pazzeschi, io ho pagato lo zix il 50%in più!!
da 5 euro alla Legnani a 7,50 all'Angelico.
bestiale.

pare che anche la farmacia prima di incrociare la galleria sulla sinistra arrivando da piazza mercanti(mi pare si chiami carlo erba, ma forse mi confondo) prepari galenici, inoltre sono proprio gentili.

E ci sono particolari indicazioni da dare per farsi preparare un prodotto??

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
La Nipononivea non sanno da che pianeta provenga alla Beato Angelico. A me han detto che nessuno dei loro fornitori possiede questa sostanza.
Forse fra qualche mese ne scopriranno l'esistenza.

Per quanto riguarda particolari indicazioni...se il galenico che ti vuoi far preparare non contiene sostanze troppo forti di solito basta dare le percentuali dei principi attivi che vuoi utilizzare e loro ti preparano la lozione. Altrimenti vai dal tuo medico\dermatologo di fiducia, sborsa 100 euro e fatti preparare una ricetta.
Sa Vedum

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Quindi non c'è speranza che la trovi a Milano?? Forse ho la possibilità di prenderla a Roma....sitrova??

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Sono stato oggi alla Legnani.
Hanno la Nipononivea!!!
Well, ho ordinato 120 capsule da 150mg, circa 30 euro.
Ho chiesto anche una lozione al 2% Nipononivea, sapro' il prezzo quando passero' a ritirarla (fine settimana).
Sa Vedum

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Sono stato oggi alla Legnani.
Hanno la Nipononivea!!!
Well, ho ordinato 120 capsule da 150mg, circa 30 euro.
Ho chiesto anche una lozione al 2% Nipononivea, sapro' il prezzo quando passero' a ritirarla (fine settimana).
Sa Vedum

Scusa ma non vorrei sbagliarmi..io sto usando il Nipotrix e ho pagato 60 capsule da 300 mg. 31 euro! Fai un pò tu i calcoli!! Cmq. domani passerò anch'io dalla farmacia o al max. chiamo!

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio di si...sulla confezione ho scritto Boehmeria Nipononivea estratto secco titolo 10 % acidi grasi 300 mg. parti aeree. Suppongo dunque che si tratti di capsule da 300 mg.?? giusto!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
collapse, po*ca trota me la son presa nell'ano.
Comunque...vi do le specifiche della nipononivea Legnani...

boehmeria nippon es 150mg 120cps sostanze:11,33 onorari:19,41 tot:30,74
boehmeria nippon es 2g alcool etilico 60° q.b. a 100g sostanze:4,96 onorari:3,49 scatola:0,62 tot:9,07

fra l'altro loro la chiamano nippon...cioe'...non e' che mi han dato da mangiare pasticche di bonsai?
Collapse, tu la nipononivea da 300mg la mangi la mattina?
Sa Vedum