Futura crema genica

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Da qualche anno se ne parla, e si stanno facendo studi in proposito.
Non dubito che un giorno sarà pronta, ma non credo tanto presto, visto che la crescita dei capelli coinvolge un gran numero di geni.

Tuttavia, voi, una volta in commercio, usereste questa crema miracolosa che si propone di trasformare le cellune del derma in follicoli?
Io penso che anceh una volta uscita, prima di avere un prodotto che funziona decentemente, e in modo sicuro per la salute, ci vorranno almeno dieci anni ulteriori di sperimentazione sul campo e consumo di massa...
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Credo proprio anch'io....anche perchè moltiplicare la papilla dermica ormai non sembra poi più così irreale....!!!fare una crema genica universale per tutti da comprare magari dal parrucchiere la vedo più una soluzione tra 15-20 anni!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io non ho mai pensato fosse una cosa a breve termine, anzi, penso che 15-20 anni siano un termine fin troppo ottimistico...
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
e allora tirate fuori solo cose serie nn robe fantastiche.altrimenti anche io vi dico che arriva et che cn un laser magico mi fa crescere i capelli (ovviamente fra 30-40 anni almeno)boooooo