furterer

ken175

Utente
4 Dicembre 2004
6
0
5
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum... ma veniamo al dunque...
qualche giorno fa ho fatto una seduta presso una beauty farm consigliatomi da amici per il problema calvizia, e la dottoressa dopo una visita e un piccolo esame dello spessore dei capelli avvenuta tramite un macchinario particolare mi ha spiegato che l'origine del diradamento dei miei capelli dipende oltre che dal fattore genetico anke dalla presenza di sebo tra i capelli!
Mi ha consigliato dunque, una linea di prodotti: la Rene Furterer.
Ne avete mai sentito parlare?
cosa ne pensate?
Consigli a riguardo sono bene accetti [cp][cp][V]

ken175

Utente
4 Dicembre 2004
6
0
5
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum... ma veniamo al dunque...
qualche giorno fa ho fatto una seduta presso una beauty farm consigliatomi da amici per il problema calvizia, e la dottoressa dopo una visita e un piccolo esame dello spessore dei capelli avvenuta tramite un macchinario particolare mi ha spiegato che l'origine del diradamento dei miei capelli dipende oltre che dal fattore genetico anke dalla presenza di sebo tra i capelli!
cosa ne pensate?

ken175

Utente
4 Dicembre 2004
6
0
5
cosa ne pensate?

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
ken, dai retta a Maradona.... anch'io la penso così. Io ho lasciato circa un milione delle vecchie lire in un centro cesare ragazzi, che, dalla breve descrizione che hai fatto, più o meno, è quello a cui ti sei rivolto te...
In linea generale, quando senti dire che la caduta dei capelli è dovuta a sebo in eccesso, diventa sospettoso... a meno che non sia un medico a dirlo! in base alla mia esperienza è un modo per spillare soldi con schampi e lozioncine inutili... Ciao e... abbi dubbi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho esperienze di qs tipo soldi buttati , figurati che anche andare da un derma o da un altro derma e' differente figuriamoci qs centri o farmacie, figurati che all'inizio il farmacista mi diceva che la crescina era la cosa migliore per i capelli, non so dove se l'ha presa la laurea ma sono incompetenti fortemente fidati

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
E' si ... chi a laureato la dottoressa che sosteneva che la crescina è il miglior metododo contro la calvizie ... non capisce veremanete una sega!!