funzionamento protesi in lace

gabriel701852

Utente
30 Giugno 2007
3
0
5
Sto pensando di usare una protesi ultralace, visto che leggendo i commenti sul forum mi pare quella che da migliori risultati ad un prezzo contenuto.
Mi scuso in anticipo per l'ignoranza ma non avendo idea di come funzionano le protesi vorrei farvi alcune domando su dei dubbi che leggendo a giro non mi sono ancora tolto:

1) La protesi ultalace si toglie la sera prima di andare a dormire e si riattacca la mattina? Oppure diventano a tutti gli effetti i tuoi capelli? (capisco che qualcuno si metta ridee a questa domanda)
2) Leggo che alcune protesi durano 4 mesi ed altre 12 mesi. Cosa si intende per durano? Iniziano a perdere i capelli?

Grazie per l'aiuto ed un saluto alla comunita'

Gabriel

11 Giugno 2008
574
0
265
il m consiglio è k siccome lo paghi il rivenditore kiunque esso sia è li x assisterti e rispondere a tutte le tue domande sennò a k serve...
le protesi in lace della ultralace k provai io ai tempi furono tutte d buona qualità
se ordinerai da loro kiamali x kiedere se la protesi è in arrivo xkè ai tempi vidi k nn controllavano se l'ordine era lì in attesa da 2mesi o 4 o 6 ecc.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non ti preoccupar che non ride nessuno, ci siam passati tutti...

Toglierla tutte le sere ?

Volendo si può anche fare, ma al lato pratico e piu comodo toglierla solo quando fai manutenzione.

Protesi in lace che duran 12 mesi ?

Mah sembra dura, ovvio bisogna veder che base e che capelli, ma mi sembra un tantino troppo, anche perchè dopo qualche mese la qualità dei capelli(indiani) cala e anche se la base durasse un anno il risultato non ne varebbe la pena, meglio cambiarla prima.

Se voi un consiglio fai domande e togliti tutti i dubbi è il modo migliore.

[cp][cp][cp]

gabriel701852

Utente
30 Giugno 2007
3
0
5
Grazie a tutti per i consigli.

Il mio problema e' che per lavoro vivo fuori italia per moltissimi mesi l'anno e queindi non sarebbe facile trovare il parrucchiere di fiducia.
Comunuqe, per pochi giorni l'anno, la mia base e' Firenze, nessuno sa di centri assistenza o parrucchieri lace da quelle parti?

Con il tempo uno riesce a fare la manutenzione da solo?

Ancora grazie per la vostra gentilezza.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Per chi usa gli spost il lace come si dovrebbe comportare? Togliere le tempiette solo al momento della manutenzione? Perché portando solo le tempiette gli altri capelli comunque si lavano..

Io sto ancora valutando la soluzione per le tempiette, sto attendendo delle risposte.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh se decidi di portar diciamo degli spot ovvero una protesi parziale per la stempiatura penso proprio ti convenga toglier il tutto solo quando fai manutenzione, per il resto li tratti come i tuoi capelli...ovvio con la dovuta attenzione onde allungarne la vita.

Per il parrucchiere, può bastar un buon parrucchiere nulla di più...anche se vivi all'estero parecchi mesi non penso sia un problema...come del resto farsi spedire la protesi parziale in qualunque posto del mondo ti trovi.

In tuo problema attualmente è diciamo solo stabilire i parametri della protesi: calco, densità e base invece per il colore dei capelli basta che fornirai una ciocca dei tuoi.

Se voi delle risposte più specifiche chiedi.

[cp][cp][cp]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho contattato Massimo di TopLace.
Devo mandargli foto della mia situazione in questi giorni per valutare il da farsi, eventualmente, e se possibile.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non significa cambiare la protesi, ma solo staccare la protesi dalla cute e pulire il tutto per bene.

Guarda per la manutenzione mediamente si fa una volta alla settimana, ma poi è un po soggettivo.

La protesi in se stessa la sostituirai quando vedrai che la qualità (colore capelli o altro) decate, ma almeno 3 mesi li fai tranquillo...anche +, ma dipende come la tratti.