funziona o no???

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
a maggio 2007 ho iniziato la cura a base di aloxidil a causa di un leggero diradamento sul vertex e una stempiatura minima.dopo 3 mesi di cura avevo completamente risolto il problema sul vertex e stavano spuntando dei capellini sulle tempie!a settembre inizia a cambiare qualcosa ....peggioramento sul vertex e sull'attaccatura dei capelli ma solo sulla parte destra!! cos'e' successo???? l'aloxidil ha perso la sua efficacia?

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
a maggio 2007 ho iniziato la cura a base di aloxidil a causa di un leggero diradamento sul vertex e una stempiatura minima.dopo 3 mesi di cura avevo completamente risolto il problema sul vertex e stavano spuntando dei capellini sulle tempie!a settembre inizia a cambiare qualcosa ....peggioramento sul vertex e sull'attaccatura dei capelli ma solo sulla parte destra!! cos'e' successo???? l'aloxidil ha perso la sua efficacia?

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65

ste77

Utente
6 Gennaio 2008
7
0
5
ragazzi ciao a tutti. io sono nuovo. volevo porvi una domanda.per un effluvio come mi e' stato riscontrato con miniaturizzazione dei capelli in zona frontale minoximen al 2% va bene? sono 3 anni che cerco di recuperare la mia chioma dopo essere andato dal famoso ist.svizzero. da poco un derma mi ha prescritto minox. propecia e vari shampi e cosmetici. voi che dite?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ci sono periodi dell'anno in cui i capelli cadono in maniera maggiore.
Capita a tutti, chiaro che in caso di problemi si nota maggiormente.
Continua la cura

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Devi prima inserirle in un sito di image sharing come ad esempio tinypic.com poi copi la tag che ti dà per i forum e la incolli nel tuo messaggio

ste77

Utente
6 Gennaio 2008
7
0
5
samo me la inserisce ma in dimensioni enormi. cmq finche'non riesco secondo voi a recuperare un effluvio ci vuole tanto tempo?e per effluvi i derma prescrivono minox? voi ne sapete molto piu' di me vorrei anche il vostro di parere. siete in gamba . e' un grande forum

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ste77
se utilizzi ImageShack puoi tranquillamente ridimensionare l'immagine selezionando resize image. Ti posto l'immagine catturata dal pc per farti capire la zona che devi considerare:

imagest2.gif

Relativamente all'effluvio si può tranquillamente recuperare se si individuano le cause scatenati e si agisce sulle stesse. Generalmente in effluvio si evita l'impiego del minoxidil perchè essendo questi uno acceleratore della fase anagen può peggiorare la situazione. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni (effluvi cronici, effluvi sovrapposti ad aga, ecc.) che vanno valutate di caso in caso con il proprio medico curante. Se sono tre anni che cerchi di recuperare senza avere risultati tangibili forse è il caso di sentire un secondo parere [;)]

In bocca al lupo
Cleopatra...[:)]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
hai ragione ste...tinypic prevede che le foto siano prima sistemata in un prog fotografico mi sa...
ti ho inserito la foto direttamente così si vede meglio..
la situazione non è male cmq mi pare, sembri più che altro un pò stempiato

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ho visto che hai tolto il mess che avevo modificato...scusami, credevo che mettere direttamente la foto piuttosto che link e thumbnail fosse meglio...[:D]
cmq non stai male dai

ste77

Utente
6 Gennaio 2008
7
0
5
no pensavo avessi fatto i danni io mettendola troppo grande. pero' lasciamo cosi'.ma da quel link puo' venire a vedere e modificare le mie foto?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ho solo tolto il primo link e l'estensione th (thumbnail) nel secondo.
se le foto sono solo una o due e non sono grandi secondo me è meglio metterle direttamente nei messaggi così le vedono anche i più pigri..

Può venire?? che fai mi dai del lei?? Guarda che mi offendo!! [:D]

ste77

Utente
6 Gennaio 2008
7
0
5
ok ci daremo del tu per me va bene.l unica paura se da quel link si poteva entrare nel mio archivio di foto tutto qui