fumo

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ragazzi in questo momento ho una voglia di fumare da paura!!![sp]

ho smesso da 11 giorni ma ho paura di non farcela...

c'è qualcuno di voi che ha smesso di fumare e vuole darmi una testimonianza ... o meglio che mi vuole convincere che fumare fa schifo!! perchè in questo momento penso che avere una sigaretta fra le dita possa esser l'unica cosa a rendermi felice... sigh

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165

c'è qualcuno di voi che ha smesso di fumare e vuole darmi una testimonianza ... o meglio che mi vuole convincere che fumare fa schifo!! perchè in questo momento penso che avere una sigaretta fra le dita possa esser l'unica cosa a rendermi felice... sigh

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
fatti una bella chiavata[^]
dai scherzo non saprei che dirti, non ho mai avuto questa dipendenza... ogni tanto fumo un sigaro (come vedi dalla foto) ma non aspirando non crea dipendenza e almeno è tabacco puro che sa di qualcosa!
Ciao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ti posso dire che il fumo a lungo andare può portare il cancro ai polmoni! cmq sn convinto che se ti metti di impegno puoi riuscire a smettere!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Volontà di ferro!Ecco cosa ci vuole!Hai resistito 11 giorni, dai...Fai ancora uno sforzo!

plissken

Utente
12 Aprile 2005
64
0
65
Smettere di fumare è difficile all' inzio,se resisti ancora,arriverai ad un punto in cui non penserai piu' alle sigarette,cio' significa che avrai superato la fase di crsi d'astinenza,almeno cosi' è capitato a me.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Guarda se vuoi davvero smettere ci riesci sicuro, io fumo quasi un pacchetto al giorno e a volte provo a nn fumare x qualche settimana e ci riesco con poco sforzo......l'importante è resistere nei momenti critici, come dopo i pasti.
Se posso darti un consiglio evita i caffè e contrastail bisogno di fumare con gomme e liquirizia almeno per i primi giorni.
Ciao e fatti forza.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Frida,
intanto complimenti!!!!!![:D]
Per darti un'aiuto in più ti consiglio il libro di Allen Carr:
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8890123303
baci

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
io ho smesso 15 anni fa.-
da 1 pacchetto al giorno a zero.-
senza ripesamenti di una ogni tanto
e' stata durissima pero' fattibile

so comunque che se in qualsiasi giorno cedessi e ne fumasi una altra ricomincerei.-

ciao e tieni duro
coca

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brava Coca-cola!!! Complimenti!!![ov]
X Frida: allora, sei riuscita? Mio padre fuma da una vita e non ascolta nessuno; ma, una mia zia ha smesso di fumare da un paio di anni, sostituendo, all'inizio il fumo per caramelle qdo aveva voglia di fumare.
Forza e facci sapere!!! Vedrai che tutto andrà meglio qdo smetta con questo vizio!!![;)]