traduco come sempre per chi nn ha voglia di tradurre online
Fumare accelera la perdita dei capelli degli uomini: studio]
CHICAGO (Reuters) - mentre gli uomini asiatici hanno generalmente meno difficoltà che i caucasians con la forma più comune di calvizile maschio ereditaria, le sigarette fumanti possono cancellare quel bordo, ricercatori detti il lunedì.
PUBBLICITÀ
Fumare può distruggere i follicoli dei capelli, interferire con l'anima di senso e gli ormoni sono distribuiti nel cuoio capelluto o aumentare la produzione di estrogeno, ad esempio Lin-Hui Su dell'ospedale commemorativo dell'Estremo-Oriente e del Hsiu-Hsiu-Hsi tony Chen dell'università nazionale della Taiwan a Taipeh.
Uno sguardo a 740 uomini in Taiwan con un'età media di 65 ha trovato l'uso della sigaretta ha svolto un ruolo importante nello sviluppo di moderato o perdita severa dei capelli, Su ed il mento hanno detto, nei casi in cui gli uomini fumassero 20 o più sigarette un il giorno.
Ma generalmente parlare il rischio di alopecia androgena -- la perdita maschio comune dei capelli che si presenta in vari modelli -- era più lento fra gli uomini di Taiwanese che fra le persone di race/ethnicity bianco come misurato dagli studi precedenti altrove.
Lo studio, pubblicato nell'emissione di novembre degli archivi della dermatologia, ha suggerito che gli uomini che mostrano i segni in anticipo di perdita dei capelli dovrebbero raccomandarsi circa fumare di ruolo possono giocare per impedire ulteriore progressione.
Mentre il genere di perdita dei capelli studiato è comune fra i bianchi, è meno comune fra i neri, gli asiatici e gli Americani natali, lo studio detto. Tre studi precedenti sull'effetto di fumare i risultati contradditori forniti, ha aggiunto.