FULFIX

8 Novembre 2013
20
0
15
ciao a tutti non so se avete notato ma ultimamente sulla mia home di facebook mi compare come pubblicità sponsorizzata la pagina di un prodotto per anticalvizie che si chiama fulfix.... ho letto un pò di cose promettono l arresto della caduta dei capelli ispessimento del volume dei capelli ecc ecc e un semplice lozione spray composto da erbe rare da spruzzare sulla cute... date un occhiata sotto alla loro home secondo me c'è un finto dialogo tra utenti facebook che commentano il prodotto secondo me è l ennesima Xxxxxx... se è veramente una Xxxxxx perche cavolo in italia permettono di far pubblicizzare questa roba ? [:(!]

8 Novembre 2013
20
0
15
addirittura se andate sulla pagina su di noi in fondo alla pagina cliccate testimonianze ci sono foto prima e dopo di persone prima calve poi con i capelli lo propongono come uno spray miracoloso gente che a 52 anni rinizia ad avere capelli -.-

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
solita boiata credo ,a daremo uno sguardo per capirci qualcosa..queste pubblicita' son al 90%ingannevoli

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sembrerebbe un po piu seria la cosa di cio che di solito son questi prodotti,ma gli studi cmq non son totalmente indipendenti quindi... sarebbe interessante capire che funzione abbia nella formula quell'estratto di fungo...per il resto della composizione nulla di nuovo...aspettiamo marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì aspettiamo marlin...ma è la dodicesima volta che si parla di questo prodotto, hanno fatto uno spamming mondiale e già questo dovrebbe dirla lunga...

Ciao

MA - r l i n

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
abbaim aspettato marlin ed e' passato di qui[:D][:D]...non ho seguito i post in cui si parlava di questo prodotto,nemmeno lo conoscevo..cmq a parte tutto hai qke riferimento sul fungo contenuto...magari il prodotto non e' granche' ma nel tempo poi vien fuori che qcosa e' da salvare...vedi discorso dell'auxina tricogena

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
E' tutto da salvare, anche le altre piante sono utili/interessanti, ma prodotti del genere li ho già visti e di solito diciamo che non è andata a finire bene...nel senso che o non mettono quantità a sufficienza o le fanno pagare uno sproposito o entrambe le cose.

Comunque:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60537

Ciao

MA - r l i n

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.fulfixcomplex.com/it2PkLnmA/testimonials.php .... la seconda testimonianza è assolutamente falsa. L'uomo della foto è uno dei casi di autotrapianto da Hasson e Wong, è un loro testimonial. Sinceramente mi fido di più di due chirurghi rinomati che di questi ciarlatani. Almeno nn fate queste boiate se volete farvi credere!