fuga dei capelli

liox

Utente
4 Agosto 2013
1
0
5
Salve, c'e' qualcuno che puo' aiutarmi? da tempo ho visto i miei capelli scomparire silenziosamente senza farsi notare fino a quando un bel giorno soffermandomi d'avanti allo specchio ho notato che in molti avevano disertato. Da quel momento in poi si sono accese molte lampadine sotto la voce allarme. ho cominciato a notare che gia subito dopo aver lavato accuratamente i capelli erano gia' sporchi e oleosi.Subito ho pensato allo sciampo, quindi sono andato in farmacia e mi sono lasciato consigliare non badando chiaramente al prezzo, ma nonostante cio a distanza di un anno, niente di fatto! quindi mi sono rivolto dal medico curante il quale mi ha risposto: e' l'eta' non ci puoi fare niente. ??? allora nel frattempo ho cercato di fare qualcosa da me, come in questo caso [:)] scrivendovi e facendo ricerche.NON MI ARRENDO, perche' comunque la crescita di peluria e capelli sottilissimissimi c'e'! e allora che faccio? se avete un suggerimento vi prego, non esitate [:D][:D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Messaggio di Liox