Fue senza rasatura

nomis

Utente
21 Agosto 2017
1
0
5
Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo leggo da anni, e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori circa la collocazione del messaggio in una sezione sbagliata.
Molto brevemente, ho quasi 29 anni ed un diradamento diffuso su tutta la testa. Da circa 14 mesi assumo regolarmente finasteride topica gel al 2,5% da cui ho ottenuto risultati minimali sicuramente non apprezzabili dal punto di vista estetico. Con meno regolarità assumo anche gli integratori anti dht della k max. Al momento riesco ad ottenere una copertura, per me più che soddisfacente, solamente grazie alle fibre.
Vengo al punto. Stavo cominciando a pensare alla possibilità dell' autotrapianto e navigando in internet ho visto che di recente si sta sperimentando la tecnica fue senza rasatura (in inglese unshaven fue) preservando quindi quello che hai in testa. In particolare stavo leggendo di questa tecnica da parte di un chirurgo greco di cui al momento non inserisco nome e riferimenti vari in quanto non conosco nel dettaglio la politica del forum circa eventuali pubblicità.
Voi cosa ne pensate di questa tecnica?

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Confido in quello che ha detto artiglio. Mi sembra che koray esegua FUE senza rasatura. Indicativamente il costo mi sembra di 5 euro a grafts. Forse, ma non ne sono sicuro dovrebbe eseguire tale tecnica anche la dott.ssa Insalaco/Cole a Roma, ma non so il costo.

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
Secondo me se hai un diradamento diffuso non saresti un buon candidato ,perché nei mesi successi all operazione non puoi usare le microfibre( secondo koray), quindi sarebbe abbastanza inutile x te questo tipo di operazione.