E' tutto molto soggettivo. Dipende da quanti capelli hai ancora in testa. Se hai una chierica appena accennata (come me) anche 5 mm stan bene (anche se io li tengo costanti a 2-3 mm, xè anche io 5 mm non li ritengo più rasati). Per la fronte dipende moltissimo dalla forma del cranio, altezza fronte etc. Ricordatevi che però di solito con l'aga i capelli ai lati crescono più alla svelta e se non siete costanti ogni giorno rischiate di accentuare le differenze di lunghezza. Più lunghi sono peggio è e, a quella lunghezza, non c'è nemmeno il riportino. Quindi bisogna vedere quanta densità riacquisti e quindi da che punto di partenza parti.
In ogni caso, per esperienza personale parto dai 2-3 mm e arrivo ai 4-5 mm, quando iniziano a vedersi un po' di più le mancanze (me li taglio ogni sabato mattina).
Cmq ribadisco dipende dai lineamenti etc, è inutile dire fa schifo o è bello. C'è chi sta bene anche senza un po' di frontale, c'è chi non ha questa fortuna. Se poi aspettate il giudizio femminile, vi assicuro che loro vedono in modo diverso la pelata di come la vediamo noi.
Personalmente avessi saputo che stavo meglio rasato che con i capelli, lo avrei fatto anni fa e risparmiato tanti bei soldini =D.