FUE parere di Rosati

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ciao ragazzi,
avete visto quel video su you tube dove rosati spiega le differenze tra strip e FUE? Alla fine dice in maniera chiara che non ha un gran senso fare la FUE dovuto al poco attecchimento dei graft e che comunque si vengono a creare tutta una serie di microcicatrici che possono compromettere il donnor..
E io che mi stavo già incamminado su qell strada.. :(

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Un intervento ben fatto in mani esperte per zone non troppo estese con la fue, non resta nessuna cicatrice visibile.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
IO avrei bisogno di un intervento abbastanza esteso... tipo 3000-3500... magari anche in due sessioni.. ma non di meno

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,416
264
615
X la fue lascia perdere Italia.vai all estero.
Per la strip solo Tesauro fa lavori degni di questo nome.tutto il resto io ti consiglio di non prenderlo in considerazione.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ma io ragazzi all'italia manco ci pensavo [:D][:D][:D]
Pensavo turchia o belgio, per strip canada.
Pero' dalla sua spiegazione sempra proprio che vadano a tentativi ad estrarre le graft su FUE quindi se sei fortunato la prendono altrimenti la danneggiano

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In italia invece si va sul sicuro...la possibilità di essere fortunati non esiste, nè con fue nè con strip :)

jonjones

Utente
17 Gennaio 2015
29
0
15
Mi associo con chi ti dice che al momento i migliori doc per la FUE sono in Turchia e in Belgio.

23 Novembre 2007
595
7
265
ma per piacere! dopo avere visto pazienti Repair che hanno avuto interventi di Rosati, e il disastroso risultato mi chiedo sinceramente se abbiano fatto rivalse dal punto di vista legale

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Non è che il dottor rosa** abbia fatto tutti sti gran lavori ...vedete Berlusc*** o Antonio con** (quest ultimo però appare come è dopo essere andato in Canada ) ...che lui abbia detto che la fue è sconsigliata o che delle staminali chi i capelli li ha già persi non se ne fa niente (come ha detto in un video ) io personalmente delle sue parole non me ne faccio niente ...

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
noodles80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Chi è?

E' una nuova scoperta dei benefattori, restate sintonizzati....[:D][:D]

ahhghhhahahaha [:D][:D]

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Se con benefattori intendete l'altro forum, beh sappiate che io Couto l'ho conosciuto prima che si iniziasse a pubblicizzarlo là dentro. Anzi, il Benefattore ha iniziato a interessarcisi proprio dopo che io e pochi altri abbiamo cominciato a domandarci come mai su benefattori non si parlasse di Couto.
Dateci un occhio, è molto bravo.