Fue in italia??

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Io ho un diradamento sulla fronline roba di qualche cm quindi mi andrebbe bene una fue di un 300-400 UF, scartando di andare oltreoceano (da Cole O Feller pare che siano i migliori) in italia c'è qualche medico in grado di farla , ci sono testimonianze in tal senso ?
Vi prego datemi delle risposte
grazie
Saluti e Buona Pasqua a tutto il forum

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
in italia no, al massimo in grecia alla dhi anche se non sono affidabilissimi

Bhe se devo uscire dall'italia a questo punto mi affido al meglio quindi Cole o Feller, sei a conoscenza se vengono in italia di tanto in tanto per effettuare visite valutative?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cole è venuto in italia ma penso lo trovi più facilmente a londra. cmq consulta il suo sito forhair.com

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Cole operava a Cipro (verifica se opera ancora li), se mi dovessi fare la FUE andrei da lui o da Woods (che però è in Australia)
ciao

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
non opera più a cipro

In un e mail di ritorno automatico che mi e arrivata oggi parla ancora di Cipro vi allego il passaggio

Thank you for your interest in our medical group. It is important to provide you with some of our personal background and philosophy. John P. Cole, MD has been involved in hair restoration surgery for over 15 years. During that time he has been intimately involved in the development of cutting edge technology in hair restoration surgery. Dr. Cole performs all our hair restoration surgeries and is involved in the consultation of all our patients. We have surgical offices in Atlanta and Cyprus and perform consultations in Chicago, New York, D.C., New Orleans, Los Angeles, San Francisco, London, and Vancouver. The same surgery staff, which was personally trained by Dr. Cole, travels with him to Cyprus and assists him in each procedure. Temporary local staff is not employed

Forse ancora viene aggiornata o forse avra cambiato idea! Io ovviamente spero nella seconda ipotesi [X]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tempo fa ero interessato proprio a una surgery a cipro ma hanno risposto che cole non opera più lì dato che ha finito di addestrare il personale. ad ogni modo prova a scrivere a cole e senti che ti risponde

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
harley questo ti interesserà, cole verrà in italia per fare visite, leggi qua:
http://www.forhair.com/hairtransplant/viewtopic.php?t=432

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
harley questo ti interesserà, cole verrà in italia per fare visite, leggi qua:
http://www.forhair.com/hairtransplant/viewtopic.php?t=432

Grandeeee!!! grazie Ronald per la preziosa informazione

karime

Utente
9 Maggio 2003
19
0
5
...cosa ne pensate del dott Ilter Remir?
Esegue trapianti fue e opera a Stoccolma.
Ronald...cosa ne pensi??