frutta e verdura

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
si dice di mangire spesso frutta e verdura in particolare nei mesi estivi.
Io ne mangio[:D][:D] tutto l'anno anche in grosse quantità
si dice che tutte le cose, se prese in eccesso fanno male
volevo sapere se questo discorso vale anche x la frutta e verdura

grazie ciao

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265

grazie ciao

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265

grazie ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comunque, mi domando come si fa a non aver mai mangiato una frutta
63.gif
o verdura
22.gif
? Non ho mai sentito parlare di una mamma che non aggiungesse alla dieta del figlio sia uno che l'altro cibo.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Comunque, mi domando come si fa a non aver mai mangiato una frutta
63.gif
o verdura
22.gif
? Non ho mai sentito parlare di una mamma che non aggiungesse alla dieta del figlio sia uno che l'altro cibo.

ma ho visto figli non mangiarle...

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cmq, il termino MAI mi sembra TROPPO.
Ciao!!!

Eppure è così.. conosco una tipa che gli vengono i brividi a vedere la frutta gli fà proprio schifo mai mangiata...solo se è un gelato che la contiene al limite, neppure lo yogurt se contiene frutta non lo mangia.
Per restare in famiglia mio cugino mangia solo il melone con il crudo ,altrimenti niente... ha dato di stomaco con un grappolino di uva anni fà la banana non la digerisce le pesche gli fanno accapponare la pelle e balle varie le cigliege gli provocano acidità solo a vedrle ne ha una per tutte per non parlare delle mele e pere che non osa neanche considerarle commestibili...e per lui la verdura deve essere solo il minestrone frullato macinato dove non vedi i pezzetti di verdura...e giustamente ogni morte di papa...
Problemi capelli e pelle zero mai avuto neppure l'acne...malattie men che meno..Vedi un pò .!! Io non ricordo di averlo mai visto influenzato..
Ti stò parlando di gente che non mangia frutta e verdura da quando è nata e adesso sono sulla soglia della trentina.E li portano anche bene.
Aggiungo che proprio poco tempo la madre mi diceva che il mio cugino detesta l'olio di oliva e ogni tipo di olio, già non lo usa per condire visto che non mangia verdure ne crude ne cotte ma per giunta adesso si accerta che il cibo non sia allagato di olio e affini....gli fà schifo terribilmente...
Il burro non c'è problema invece!!!....non lo hanno mai usato...!!!..la madre è una anestesita reparto cardiologia ed è stata la prima ad impedire che in casa entrassero certi...alimenti...
Vedi un pò.
Io che me magno del tutto ne ho sempre una.....dimmi tu.