FRONTPAGE

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
A qualcuno di voi sa usare il frontpage per creare i siti, ho problemi sui collegamenti ipertestuali non so cosa sbaglio

sono su normale seleziono un oggetto , tasto destro collegamenti ipertestuali clicco sul nome di una pagina che voglio che al click esca quella medesina pagina ad esempio capelli,htm ,ma quando vado in anteprima e faccio la prova non si collega ...ma c'e' qualche altro passaggio da fare? grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
A qualcuno di voi sa usare il frontpage per creare i siti, ho problemi sui collegamenti ipertestuali non so cosa sbaglio

sono su normale seleziono un oggetto , tasto destro collegamenti ipertestuali clicco sul nome di una pagina che voglio che al click esca quella medesina pagina ad esempio capelli,htm ,ma quando vado in anteprima e faccio la prova non si collega ...ma c'e' qualche altro passaggio da fare? grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
A qualcuno di voi sa usare il frontpage per creare i siti, ho problemi sui collegamenti ipertestuali non so cosa sbaglio

sono su normale seleziono un oggetto , tasto destro collegamenti ipertestuali clicco sul nome di una pagina che voglio che al click esca quella medesina pagina ad esempio capelli,htm ,ma quando vado in anteprima e faccio la prova non si collega ...ma c'e' qualche altro passaggio da fare? grazie
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Saranno 6-7 anni che non lo uso, comunque forse devi linkare la pagina con indirizzo intero: http:\\dominio.tuoserver.es\sito\cartella\pagina.htm affinchè funzioni per esempio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Come Akiraa saranno almeno tre/quettro anni che non uso più FrontPage...bei ricordi! [:D]
Cmq, mav, prova a dare un'occhiata a questa semplice ma efficace guida:

http://office.microsoft.com/it-it/frontpage/CH063569311040.aspx

Baci
Cleopatra...[:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie cleo...gia' l'avevo vista e fa proprio come faccio io....riprovero' a reinstallare il programma..grazie