fronto temporale

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Buonasera a tutti sono nuovo anche se leggo il forum da tempo e ho notato molta competenza, ma il problema che affronto io è irrisolivibile misa!
comunque io ci provo a chiedere consigli e pareri
per farla breve diciamo che sto provando di tutto sulle tempie.....
mino, antiandrogeni, revivo, folligen...
uso shampoo revivogen da 3 mesi circa....
beh i capelli stanno benissimo effettivamente la seborrea frontale è sparita non ho piu quelle fastidiose squame ma......
il frontale e le tempie non migliorano solo le tempie ma impercettibilmente direi.......
stempiatura fisiologica visto che sono anni che sto cosi ?
non potro' recuperare nemmeno un briciolo di frontale
per i dottori dermatologhi e anche tutti voi ragazzi aspetto consigli e risposte [:D]

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Buonasera a tutti sono nuovo anche se leggo il forum da tempo e ho notato molta competenza, ma il problema che affronto io è irrisolivibile misa!
beh i capelli stanno benissimo effettivamente la seborrea frontale è sparita non ho piu quelle fastidiose squame ma......
il frontale e le tempie non migliorano solo le tempie ma impercettibilmente direi.......
per i dottori dermatologhi e anche tutti voi ragazzi aspetto consigli e risposte [:D]

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
già che l'hai bloccata e nn ti peggiorano è una cosa enorme...ritieniti fortunato

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
eh amico io so d accordo con te ma sai non è molto estetica la stempiatura seppure non enorme la detesto [:(!]
potessi anche minimamente tappare quei buchetti antiestetici sarei felicissimo [8)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
caro amico io nn riesco manco a bloccarle le stempiature e quindi c'avrei voglia di sbatte la testa al muro...cmq ti capisco

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
[V][:(]
se il resto dei capelli stanno bene.....è quasi certo sia fisiologica vero ?
e quindi non ci si puo' davvero fare nulla ? [xx(]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
è penso proprio di no

siamo sulla stessa barca purtroppo.

io x esempio ho cambiato taglio di capelli x nascondere la stempia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
per le tempie ad ora mi sa che c'é solo il trapianto... Piú tardi si spera l'intercytex, ma ci vorranno ancora anni...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh mi spiace, ma purtroppo quelle sono la zona piú ostica da trattare... Senza contare che appunto ci sono uomini stempiati ma che non soffrono di androgenetica, quindi anche con le cure che si hanno a disposizione al momento non é che si ottengano chissá quali risultati in quella zona...
baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Se si tratta di stempiatura fisiologica le cure sono inutili, se vuoi un miglioramento estetico l'unica strada e' l'autotrapianto.
saluti

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
io credo che sia certo sia stempia fisiologica visto che sono ormai anni che sto cosi......e fronto fisiologico.......il resto dei capelli sta a posto.....la caduta è regolare....non ho dermatite seborroica anche se sul frontale in passato l avevo....forse se mi ero trascurato meno avrei salvato qualcosa quando avevo sti piccoli problemi.........ormai i buoi sono scappati? [V]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro baroedo,
no, la frontoparietale fisiologica puó essere equiparata ad un tratto somatico come il colore degli occhi o la forma del naso... Quindi cure o non cure ti saresti stempiato lo stesso...
baci