fronto temporale

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Buonasera a tutti sono nuovo anche se leggo il forum da tempo e ho notato molta competenza, ma il problema che affronto io è irrisolivibile misa!
comunque io ci provo a chiedere consigli e pareri
per farla breve diciamo che sto provando di tutto sulle tempie.....
mino, antiandrogeni, revivo, folligen...
uso shampoo revivogen da 3 mesi circa....
beh i capelli stanno benissimo effettivamente la seborrea frontale è sparita non ho piu quelle fastidiose squame ma......
il frontale e le tempie non migliorano solo le tempie ma impercettibilmente direi.......
stempiatura fisiologica visto che sono anni che sto cosi ?
non potro' recuperare nemmeno un briciolo di frontale
per i dottori dermatologhi e anche tutti voi ragazzi aspetto consigli e risposte [:D]

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Buonasera a tutti sono nuovo anche se leggo il forum da tempo e ho notato molta competenza, ma il problema che affronto io è irrisolivibile misa!
beh i capelli stanno benissimo effettivamente la seborrea frontale è sparita non ho piu quelle fastidiose squame ma......
il frontale e le tempie non migliorano solo le tempie ma impercettibilmente direi.......
per i dottori dermatologhi e anche tutti voi ragazzi aspetto consigli e risposte [:D]

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
già che l'hai bloccata e nn ti peggiorano è una cosa enorme...ritieniti fortunato

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
eh amico io so d accordo con te ma sai non è molto estetica la stempiatura seppure non enorme la detesto [:(!]
potessi anche minimamente tappare quei buchetti antiestetici sarei felicissimo [8)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
caro amico io nn riesco manco a bloccarle le stempiature e quindi c'avrei voglia di sbatte la testa al muro...cmq ti capisco

baroedo

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
[V][:(]
se il resto dei capelli stanno bene.....è quasi certo sia fisiologica vero ?