Fronte

7 Ottobre 2004
35
0
15
se dopo un effluvio sulla fronte ke sembrava essere arretrata cominciano a crescere dei capelli (sottili alcuni, + spessi altri)posso pensare a una ristabilizzazione oppure a una prossima caduta e miniaturizzazione di questi stessi (soffro di alopecia androgenetica ke curo solo con minoxidil al 5%)

7 Ottobre 2004
35
0
15
se dopo un effluvio sulla fronte ke sembrava essere arretrata cominciano a crescere dei capelli (sottili alcuni, + spessi altri)posso pensare a una ristabilizzazione oppure a una prossima caduta e miniaturizzazione di questi stessi (soffro di alopecia androgenetica ke curo solo con minoxidil al 5%)

7 Ottobre 2004
35
0
15

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
potrebbe essere il segno di qualche risultato positivo che comincia a farsi vedere.

per esperienza però, sarà difficile vedere grossi progressi con il solo uso di monixidil 5%, pertanto valuterei l'aggiunta di altri agenti di trattamento o cmq rendere più variegato il trattamento stesso.