frontale

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
scusate se vi ammorbo ma vorrei un confronto:


allora, io ho un diradamento diffuso, però sopratutto nel frontale sono messa peggio, in particolare dal lato destro...

l'influenza digestiva la escludo perchè ormai la mia dieta è come quella dei frati, ho tolto qualsiasi fonte di disturbo intestinale o del fegato, però l'acne e le puntine rimangono[:(!] infatti al più presto vado da un endocrinologo a farmi rivoltare come un calzino.

la domanda è:

quante di voi sono più diradate nel frontale?
quante di voi presentano qualche forma d'acne(viso, schiena) anche se lieve?


grazie e baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Nara io ho qualcosina (adesso meno rispetto a quando assumevo la pillola antic. ed anche dopo che ho smesso) come acne nel petto e nella schiena, sporadicamente qualcosa nel viso, ma sempre in prossimità del ciclo.
Ho notato 1 aumento del diradamento nella parte frontale, subito dopo la linea di 1 cm. circa e soprattutto sul lato dx! ma anche 1 aumento del vertex e posteriore!
ciao[:X]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Cara nara, io ho avuto + da ragazzina foruncoli a non finire, non vera e propria acne che poi con il tempo è migliorata molto, adesso ho solo qualche brufoletto che spunta magari in concomitanza con il ciclo. devo dire che ho una pelle difficile da trattare (me lo aveva detto anche una dermatologa anni fa), è mista. Ad esempio se la pulisco a fondo con costanza, è un disastro. Non posso mettere la crema idratante tutte le sere. Per quanto riguarda i capelli, a me ha cominciato a diradarsi cominciando dal frontale, ultimamente sta avanzando da dietro (dalla nuca) ed anche lateralmente. Non so se accade anche a voi, mi sento anche + spoglia all'altezza delle basette. Un dermatolo l'anno scorso mi aveva detto che pian piano avrei avuto una caduta + costante e graduale su tutta la testa, così sta accadendo...
Ciao, un abbraccio forte!
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
grazie ragazze!


i miei punti peggiori sono frontale fino a 5 cm(dalla fronte), vertex e anche io come te i lati dietro, però a parte la fronte credo che il resto sia un impressione perchè essendo la parte più esposta è ovvio che si vede di più il diradamento, anche io ho pelle mista, un disastro, sto usando l'eucerin ma senza grandi risultati.


sentite ma quando mettete la lozione con l'estrone non vi capita di avere 5 minuti di malessere?
è lieve però c'ho fatto caso, come un peso allo sterno, forse ne metto troppa!

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
mi associo a nara (x i capelli)

no acne, qualche brufolino ogni tanto ma da quando ho smesso la Diane la fronte è molto unta (che schifo!), il naso un po' meno.

Vediamo se riniziando con la Diane mi si asciuga un po' (anche il cuoio capelluto è un disastro...dovrei lavare ogni giorno..)