frontale

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
perdonatemi ma vengo spiazzato sempre quando leggo qui dentro. io ho sentito che il propecia sul frontale qualcosa fa o.o, l'ho letto sul sito del farmaco e da altre parti

bho datemi conferme XD

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
perdonatemi ma vengo spiazzato sempre quando leggo qui dentro. io ho sentito che il propecia sul frontale qualcosa fa o.o, l'ho letto sul sito del farmaco e da altre parti

bho datemi conferme XD

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

bho datemi conferme XD

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
la finasteride sul frontale fa poco, fidati, questo farmaco inibisce il dht di tipo 2, attivo prevalentemente nella zona del vertex chierica, nel frontale è maggiore l'azione del dht di tipo 1, che la finastride non inibisce, per questo motivo la fina serve a poco per il frontale

ciao

no, inibisce alfa 5 reductasi di tipo 2, il dht di tipo 2 non esiste che io sappia.
Cmq l'enzima in questione è responsabile della creazione del dht sulla chierica e contorni.
ciao

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
ragazzi ho letto che invece la nipo ha un'azione molto simile alla duta, seppure meno efficace, ovvero è utile anche per il frontale inibendo sia il tipo uno che il tipo 2. me ne date conferma?
a questo punto perchè nn provare? magari su qualche eletto ha una buona efficia, infatti nessuno ha mai detto quanto meno efficace è la nipo ripetto a duta o fina...
io ho iniziato con nipotrix 2 al dì, vi tengo aggiornati...(nn prendo fina, problemi solo frontale

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il discorso è che se agisce il testosterone sul frontale sono è + utili gli antiandrogeni(topici ovviamente xchè usandoli sistemicamente nell'uomo si rischia o meglio si va incontro alla castrazione)...a mio parere nemmeno la duta può fare molto sul frontale anche se sarei felice di sbagliarmi.il 5alfa reduttasi di tipo 1 pare sia l'isoenzima preponderante su tutto il cuoio capelluto e non solo sul frontale...

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emulat
la finasteride sul frontale fa poco, fidati, questo farmaco inibisce il dht di tipo 2, attivo prevalentemente nella zona del vertex chierica, nel frontale è maggiore l'azione del dht di tipo 1, che la finastride non inibisce, per questo motivo la fina serve a poco per il frontale

ciao

no, inibisce alfa 5 reductasi di tipo 2, il dht di tipo 2 non esiste che io sappia.
Cmq l'enzima in questione è responsabile della creazione del dht sulla chierica e contorni.
ciao

emu mi sa che ti sbagli sul dht, leggiti
http://www.sitri.it/dubbi/finasteride.html

leggi bene. Vedo parlare di isoenzima di tipo 2 (alfa 5 reducatasi come dicevo io), ma non di DHT di tipo 2.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
mi sembra di avere già risposto..la duta secondo me sul frontale non fa molto xchè pare agisca il testo xò considerando il fatto che il tipo 1 del 5 alfa è preponderante sul cuoio in generale un tentativo(cmq non inferiore ad 1 anno di terapia con duta)si potrebbe fare ma io ci credo poco francamente...