frontale

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
uso il minox da un annetto dal 2% ora sono al 2,8%, verso dicembre inl mio frontale appariva migliorato, ora a distanza di pochi mesi in alcune zone del frontale rivedo di nuovo dei vuoti, sara'l'effluvio di qs mesi?...si spera o devo cambiare qualcosa nella cura e devo chiamare Campo?a voi vi e' mai capitato qs alto e basso?

Maledetto frontale[}:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
uso il minox da un annetto dal 2% ora sono al 2,8%, verso dicembre inl mio frontale appariva migliorato, ora a distanza di pochi mesi in alcune zone del frontale rivedo di nuovo dei vuoti, sara'l'effluvio di qs mesi?...si spera o devo cambiare qualcosa nella cura e devo chiamare Campo?a voi vi e' mai capitato qs alto e basso?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
si maverik---maledetti alti e bassi....penso sia normale...con gli effluvi...parola ai docs....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' brutto costruire castelli, e poi in pochi giorni sembra crollare, incrociamo le dita ed andiamo avanti l'unica cosa da fare