frontale & tempie...per il Dott. Gigli...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dott. Gigli,
in base alla sua esperienza, qual è più o meno la percentuale di pazienti con problemi localizzati a livello di frontale e tempie che non riesce nemmeno a stabilizzare la situazione con la terapia tradizionale (finasteride+minoxidil)?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dott. Gigli,
in base alla sua esperienza, qual è più o meno la percentuale di pazienti con problemi localizzati a livello di frontale e tempie che non riesce nemmeno a stabilizzare la situazione con la terapia tradizionale (finasteride+minoxidil)?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Gentile Dott. Gigli,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Difficile da dire non tengo statistiche di quel tipo ma la % di risultati e' buona sul 60% circa se la terapia e' eseguita costantemente e la situazione viene curata per tempo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Dottore ho comprato la crema nizoral, che posologia mi consiglia e dove applicarla esattamente?
Grazie.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
se non ti irrita anche tutti i giorni se no credo 3 volte al week.
Dipende poi anche da che altre cure fai

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io la uso 1 giorno si e uno no da 3 settimane e non irrita affatto!!

è comodissima da usare perche non unge e si asciuga subito.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da benji
Gentile Dott. Gigli,

Da quello che vedo in giro mi sembra che la recessione alle tempie è molto più comune che il diradamento al vertice. Molti soggetti stempiati poi non iniziano a diradarsi nella parte alta se non in seconda battuta (spesso andando avanti con gli anni).

15 Luglio 2006
222
0
165
Dottore ma nizoral crema per il frontale si puo' usare pur non utilizzando il minoxidil o deve essere per forza associalta a quest'ultimo?Va applicata solo sulle tempie o anche nella zona frontale?grazie e buon lavoro.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
se vuoi ti dico come ho fatto io...
si, puoi tranquillamente usarlo sia in combinata con minox, sia senza.
lo mettevo su frontale, tempie e pure vertex...
nessun problema.
mi sono permesso di rispondere visto che nel luglio scorso ho avviato il trial nizoral crema...
saluti. rik

15 Luglio 2006
222
0
165
Grazie Rik per la tua risposta e grazie dottor Gigli.
Rik dimmi una cosa ma hai n otato miglioramenti o e' solo una mezza bufala.Vorrei usarla ma avrei bisogno di un po' di esperienze positive al riguardo.