Frontale e Tempie

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Qualcuno ha ottenuto risulati sul frontale e lato tempie? Se si' con quali prodotti?

La terapia mia sottoelencata e' in uso da piu' di 20 anni e tutto sommato non mi lamento piu' di tanto.....ma per il front. e tempie ho ottenuto poco.

Grazie saluti!

La mia terapia : Fina 1 mg al giorno / Minox 5% 1ml x 2 volte al giorno

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
purtroppo per il front ma soprattutto per le tempie direi, è veramente difficile (per non dire impossibile) ottenere risultati..
io spero che con la llt si riesca ad ottenere qualcosa li, altrimenti resta un vero e proprio fortino inespugnabile...
E' chiaro che, altro ragionamento, essendo la prima zona ad andarsene (solitamente) è anche più difficile poi recuperarla, proprio per un fatto di timing, e di follicoli che muoiono.

Ad oggi l'unico metodo per il front è il trapianto, che io sappia.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao, fronte e tempie non ce niente che funzioni a meno che non abbiate dai 19 ai 23 , e i follicoli non si sono atrofizzati.
L'unico recupero si puo' avere nei bordi frontali e tempie dell'hair line 1cm 0,5cm al massimo.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
concordo con quanto detto sopra..per il frontale fai poco, sia se assumi prodotti topici che sistemici..l'unica cosa che posso consigliarti è il locoidon che costa poco o il pantostin..ma solo se hai qualche soldo da spendere senza avere aspettative alte..ma una mano possono dartela! valuta te [:)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
non sapevo che il l'idrocortisone butirrato, influisce sulla ricrescita tempie e frontale? ne sapete qualcosa?

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
lo uso e l'ho usato diverse volte. E' più utile come regolatore degli stati infiammatori dello scalpo, non so niente riguardo al discorso tempie

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265