Frontale devastato da Minoxidil e antiandrogeni

moonspell86

Utente
31 Gennaio 2017
69
1
65
Buonasera, ad Aprile ho iniziato una terapia con una lezione di minoxidil e antiandrogeni (estradiolo allo 0,025%) in trichosol. 2 ml al giorno sulle zone interessate mi sono state raccomandate. Assumo anche finasteride 1mg. La dottoressa mi ha raccomandato di collocarlo anche sul vertex, che io ho praticamente intatto. Io non ho mai messo una goccia di minoxidil, ed il vertex è, ad oggi, praticamente intatto. Ho invece collocato 1ml di soluzione galenica su tempie e frontale, e ad oggi è visibile un netto peggioramento. Non potrebbe esserci un allergia o cose simili?

Chiedo consigli

Grazie

Allegati

• prima.jpeg
    prima.jpeg
    112.7 KB · Vista: 48
  • dopo.jpeg
    dopo.jpeg
    33.2 KB · Vista: 41

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Hai una foto del pre?
comunque di certo non è stata la Lozione, semplicemente una stempiatura che sta avanzando

• Mi Piace
Reazioni: fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Buonasera, ad Aprile ho iniziato una terapia con una lezione di minoxidil e antiandrogeni (estradiolo allo 0,025%) in trichosol. 2 ml al giorno sulle zone interessate mi sono state raccomandate. Assumo anche finasteride 1mg. La dottoressa mi ha raccomandato di collocarlo anche sul vertex, che io ho praticamente intatto. Io non ho mai messo una goccia di minoxidil, ed il vertex è, ad oggi, praticamente intatto. Ho invece collocato 1ml di soluzione galenica su tempie e frontale, e ad oggi è visibile un netto peggioramento. Non potrebbe esserci un allergia o cose simili?

Chiedo consigli

Grazie
hai fatto bene a non applicarla sul vertex, se è intatto continua così. Inutile se non deleterio assuefare i capelli al minox in quel punto. Anche la quantità va bene, se fai solo davanti 1 ml è più che sufficiente.