frontale addio......

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
mi sto accorgendo chei capelli nella parte centrale della fronte(le tempie da più tempo)mi stanno lasciando.non ne cadono tanti ma la parte si sta svuotando,e la cosa triste è che da 2 mesi sto usando psorinase(non voglio attribuire la caduta al prodotto ,sia chiaro),però sono ritornato alla vecchia lozione con lo spironolattone minox base e solfato, idrocort.ecc
docs a voi l ardua sentenza(premetto che a giugno mi farò vedere)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
mi sto accorgendo chei capelli nella parte centrale della fronte(le tempie da più tempo)mi stanno lasciando.non ne cadono tanti ma la parte si sta svuotando,e la cosa triste è che da 2 mesi sto usando psorinase(non voglio attribuire la caduta al prodotto ,sia chiaro),però sono ritornato alla vecchia lozione con lo spironolattone minox base e solfato, idrocort.ecc

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
be, come al solito cure fai da te = problemi. fatti vedere adesso e poi inizi con quella lozione che hai citato.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Calma e sangue freddo quasicalvo!
non e' colpa di Psorinase comunque!
Pero' se ti sono insorti dubbi e' meglio che cambi ed usi un altro topico come hai gia' fatto [X]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
la lozione l'hai sospesa di colpo? è una lozione molto potente e secondo me se l'hai sospesa di colpo potrebbe essere la causa di questo svuotamento.