Front......proprio impossibile?????

gigetto75

Utente
16 Luglio 2014
12
0
5
Mi presento, ho 39 anni e la mia situazione non è drastica, ma negli ultimi due anni la linea frontale e le tempie si stanno arretrando sempre di più. Sto usando finasteride e fino a 3 mesi fa minoxidil galenico 5% e progesterone! Ora ho sostituito il galenico con l industrile ma per ora senza risultati! Finasteride la assumo dall età di 26/27 anni.
Leggendo e rileggendo tra i forum ho capito che il front e la zona più difficile da curare!!!!!
Ero pronto a comprare i prodotti del dott. Klain, poi ho letto le difficoltà di spedizione e per ora ho rinunciato.
Non credo nei miracoli e non vorrei assilare nessuno con discussioni forse già fatte.
Ma chi ha avuto qualche beneficio sul front???? Con quali prodotti?????
Vorrei far riprendere qualche capello miniaturizzato? Se possibile!!
Grazie a tutti!

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
12 anni di finasteride? Hai avuto qualche side o sei uno dei fortunati?

Molti hanno trovato giovamento nella linea frontale con lo spectral DNC. Devi però vedere da quanto tempo i capelli risultano miniaturizzati in quella zona. Solitamente prima agisci, più possibilità hai di trarne giovamento.

Danilo

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Dopo tutti questi anni com'è la situazione? (se puoi metti qualche foto.. :) )

Comunque, fina sul front fa ben poco, idem il minox. Puoi provare con una lozione galenica con degli anti-androgeni come il 17 alfa estradiolo.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Per il frontale potrai fare ben poco, il minox cmq tu applicalo.. prova magari con lo spectral DNC crema

gigetto75

Utente
16 Luglio 2014
12
0
5
Con Finasteride penso di aver avuto un buon mantenimento fino a 4 anni fà circa, quando ho smesso per un un paio d' anni la situazione e peggiorata vistosamente! Da quando ho ricomnciato con fina e minox, non sono più riuscito a recuperare! Appena posso posterò qualche foto!

Ma nessuno ha avuto un esperienza , anche solo leggermente positiva sul front?????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
La maggior parte della volte si tratta di stempiatura fisiologica quindi incurabile.
Purtroppo anchio combatto con questa zona da anni,ho provato di tutto,ma ho solo rallentato il processo

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

gigetto75

Utente
16 Luglio 2014
12
0
5
Proxy, ho letto un pò il tuo profilo e cura, la situazione sembra abbastanza simile alla mia anche se mi sembra molto più stabile la tua, sopratutto sulle tempie!
Come già detto volevo provare Promox lotion, mi sembra un buon prodotto, ma ho visto che è molto difficile che arrivi!
Anche se un pò scettico penso proverò con Spectral DNC L!
Molto ben accetti altri consigli!!!

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ascolta, a parte il DNC L che è abbastanza specifico per il frontale, altre possibilità non ce ne stanno molte..al massimo una lozione di anti androgeni preparata galenicamente da qualche farmacia specializzata..in ogni caso parti con la consapevolezza che in quella zona farai ben poco purtroppo..il problema riguarda quasi tutti ahimè..
posso solo dirti che secondo me ti conviene evitare di perdere tempo e soldi con prodotti da oltre oceano che magari neppure ti arrivano..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il max che puoi fare per il frontale,senza andare incontro a problemi,è una lozione con ciproterone e 17alfa estradiolo a dosaggi limite.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
se la stempiatura non è micidiale, anche la tricopigmentazione non è male, guadagni 1 cm di di linea, poi con i vari minox tieni quello che rimane, facci un pensierino, ho visto gente rinata.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per la trico devi tenere i capelli rasati,se li porti medio lunghi può dare effetto +copertura tra i capelli,in caso di diradamento,ma su una stempia la vedo dura[:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Gige,c'e' una sezione apposita dove far domande sulle trico,gli operatori ti risponderanno[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Gige',legge er forum no?? [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59757

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003