Frequenza lavaggio capelli

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Volevo chiedere a chi utilizza minoxidil con che frequenza si lava i capelli, anche considerando il fatto che applicando la lozione si sporcano di più. Io ancora non applico minoxidil, sto per cominciare; attualmente li lavo spesso, in pratica tutti i giorni. Si può irritare la cute?

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Volevo chiedere a chi utilizza minoxidil con che frequenza si lava i capelli, anche considerando il fatto che applicando la lozione si sporcano di più. Io ancora non applico minoxidil, sto per cominciare; attualmente li lavo spesso, in pratica tutti i giorni. Si può irritare la cute?

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Solitamente la cute si irrita con l'utilizzo di minoxidil industriali, perchè contengono glicole propilenico in percentuale elevata, non per i lavaggi frequenti

6 Novembre 2008
284
6
265
guarda io li lavo tutti i giorni proprio a causa del minoxidil che applico tutte le sere.. Ti consiglio qualche prodotto adatto delicato per lavaggi frequenti, vedi Biokap o altre marche che qui sul forum troverai senz'altro!

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io non uso minox,pero lavo i capelli ogni giorno mi sto trovando bene con lo shampoo della Bioeart per lavaggi frequenti, è completamente naturale è composto all'80% da gel di aloe ed è senza tensionattivi